Barbara D’Urso dopo l’addio la scoperta: la conduttrice potremmo vederla solo qui
Barbara D’Urso pronta per un ritorno in stile? Dove potremmo vedere la conduttrice dopo l’addio improvviso che ha spiazzato tutti.
Barbara D’Urso manca dalla televisione ormai da qualche mese, e se dobbiamo dirla tutta, al netto dei suoi detrattori la sua assenza si nota eccome.
Messa alla porta del suo Pomeriggio 5, che conduceva da circa 15 anni, improvvisamente la notizia che al suo posto ci sarebbe stata Myrta Merlino ha colto di sorpresa tutti i suoi fan. E a quanto pare anche lei stessa.
Se dalla Rete infatti hanno fatto sapere che la decisione è stata presa di comune accordo, la conduttrice ha invece rivelato che le è stato comunicato tutto a cose fatte.
A settembre avrebbe dovuto essere di nuovo al suo posto , e invece così non è stato. Nel lungo sfogo sui social in seguito Barbara ha raccontato un’altra verità. La sua. E oggi la notizia che potremmo vederla da qualche altra parte. Dove?
Barbara D’Urso: dove potremmo vederla
Barbara D’Urso è stata una delle colonne portanti della Rete, con trasmissioni di successo seguite da milioni di telespettatori. Affezionata al suo pubblico, tra le altre cose ha ammesso il suo cruccio: “L’unica cosa che mi dispiace, come sapete, è non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni insieme. Ma so che avete compreso che non è dipeso da me”.
Si definisce araba fenice su Hollywood Reporter, che rinasce sempre dalle sue ceneri. E in effetti hanno sempre cercato di ridurla in cenere, criticandone ogni gesto e ogni parola. Ha commentato: “Io sono molto amata, ma spesso qualcuno mi massacra. Non rispondo mai, perché penso alla qualità della vita che ho io e mi sento fortunata. Cerco di coltivare la mia serenità, la mia interiorità. Penso a tutti coloro che vivono ossessionati da me… che brutta vita che fanno, pieni di rabbia”.
La verità
Ma come araba fenice che rinasce, pare proprio che la cara Barbara D’Urso stia per tornare sul piccolo schermo, e lo farà in grande stile. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Oggi che svela: “Dopo aver sfiorato la co-conduzione della serata cover al prossimo Festival di Sanremo, Carmelita è in lizza per occupare su Rai1 lo spazio domenicale in cui ora è in forze Francesca Fialdini (con Da noi… a ruota libera)”.
Se così fosse sarebbe un bello smacco per la Mediaset che si ritroverebbe la conduttrice come diretta avversaria di Silvia Toffanin e del suo Verissimo. E siamo quasi certi che ne uscirebbe perdente. Ne vedremo delle belle.