“Meglio morta…”: Bufera Grande Fratello, un ex gieffina si lascia andare a commenti sgradevoli | Vergogna assoluta
Grande Fratello e la polemica su una ex concorrente che è finita al centro dell’attenzione mediatica: ecco cosa è successo
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati quasi quattro mesi dalla prima puntata ed ormai le dinamiche del gioco hanno preso sempre più forma, così come le simpatie e i contrasti tra i concorrenti. Ma non solo anche molti avvicinamenti sono avvenuti tra i coinquilini, non è la prima volta infatti, che all’interno del reality scoppino grandi amori. Tuttavia in questi giorni è successo qualcosa che ha catturato l’attenzione mediatica…
Ex Concorrente del GF finisce sotto accusa
Chi da tempo segue il Grande Fratello sicuramente ricorderà uno dei protagonisti della precedente edizione: Daniele dal Moro. Il ragazzo originario di Verona e figlio del deputato Gian Pietro dal Moro, era già noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne e al reality nel 2016. Nella casa più spiata d’Italia vi e poi tornato una seconda volta nel 2022 ed ha subito appassionato gli spettatori per la sua storia d’amore con Oriana Marzoli.
I due hanno spesso vissuto momenti sia di avvicinamento che di allontamento nel GF e una volta usciti dal programma, hanno continuato su questa strada ovvero con parecchi tira e molla. Molti seguiti sui social e spesso ospiti in diverse trasmissioni hanno raccontato più volte che nonostante le divergenze caratteriali riuscivano sempre a trovare un punto d’incontro. Questa volta però le cose non sono andate per il verso giusto, anzi, si parla di rottura definitiva. Tra i due sono volate parole pesanti, scopriao cosa è successo….
Le dure parole di Oriana Marzoli
Ad annuciare la fine della loro relazione è stato proprio dal Moro che su Threads ha scritto: «Mi ha detto che le ho rovinato la vita, che le dà fastidio persino la mia voce e che vorrebbe morire piuttosto che stare con me». Parole pesanti quelle che ha riportato il giovane e secondo la sua versione lui avrebbe fatto di tutto per poter passare il Natale con la ragazza.
Oriana invece si difende, pubblicando un video su Youtube in cui spiega come la storia con Daniele fosse diventata poco sana e per questo avrebbe deciso di mettere un punto. Questa decisione ha lasciato tutti senza parole perchè tra loro sembrava essere tornato il sereno. Daniele poi, ha postato su Threads le scuse verso la sua ex ragazza scrivendo:«Chiedo scusa a Oriana per i miei threads e i miei atteggiamenti che possano averla in qualsivoglia modo danneggiata o per cui si è risentita. Indipendentemente da tutto, Oriana è sempre stata una ragazza leale non solo con me ma con tutte le persone che la circondano e non merita di ricevere attacchi né da parte mia né da parte di nessun altro. Indipendentemente dalle sue scelte di vita».