Home » Non è la Rai, spunta un video rarissimo: Cristina Quaranta e l’affondo tremendo proprio da lei | Ora è famosissima

Non è la Rai, spunta un video rarissimo: Cristina Quaranta e l’affondo tremendo proprio da lei | Ora è famosissima

Non è la Rai
Non è la Rai-solospettacolo.it

Non è la Rai e il video dopo anni in cui Cristina Quaranta viene affondata palesemente: ecco tutti i dettagli

Sembra ieri quando andava in onda il celebre programma “Non è la Rai” eppure dalla prima edizione sono trascorsi ben 31 anni.

La trasmissione ideata da Gianni Boncompagni e Irene Gherco, ha tenuto compagnia al pubblico per ben quattro edizioni (dal 1991 al 1995) ed è stata trasmessa prima su Canale 5 poi su Italia 1.

Il varietà è stato un vero e proprio fenomeno di costume degli anni Novanta dove protagonisti erano balletti, giochi telefonici e canzoni, tutti eseguiti da un gruppo di ragazze adolescenti o poco più.

Non è la Rai infatti, è noto proprio la presenza delle sue giovani “ragazze”, che oggi sono diventate importanti attrici, conduttrici, cantanti e showgirl del mondo dello spettacolo italiano, giusto per citarne qualcuna: Ambra Angiolini, Claudia Gerini ,Laura Freddi, Alessia Merz, Lucia Ocone, Cristina Quaranta.

Cristina Quaranta: gli esordi

Scoperta da Gianni Boncompagni, ha preso parte a due edizioni del programma Domenica In per poi passare nelo show Stasera mi butto condotto da Pippo Franco  per la regia di Pier Franesco Pingitore. Nel 1991 Boncompagni, le propone di lavorare per lui al suo programma pomeridiano Non è la Rai.

L’anno successivo nel 1992 partecipa alla trasmissione Bulli e pupe con Paolo Bonolis e nel 1993 a Rock’n’Roll condotta da Orietta Berti. La sua carriera è poi proseguita negli anni prima come velina di Striscia la notizia poi prendendo parte a diversi programmi televisivi tra cui I guastafeste, Guida al Campionato, Doppio Lustro ecc.  Circa le sue più recenti partecipazioni vi è quella all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip ma dove viene eliminata dopo la decima puntata. Negli ultimi giorni, a distanza di 30 anni, è spuntato un suo video molto particolare…

Non è la Rai
Cristinaquaranta-solospettacolo.it

Il video di Non è la Rai in cui appare Cristina Quaranta

Pubblicato da Matteo Gherardini su Twitter, è il video di Non è La Rai in cui a catturare l’attenzione sono state le parole di Sabrina Impacciatore rivolte a Cristina Quaranta.

Si vede chiaramente nella ripresa una giovanissima Impacciatore che sottolinea l’abbigliamento di Cristina Quaranta che partita definendolo molto orginale poi lo definisce ironicamente un bel   “centro tavola”  e “soprammobile”.