Paola Perego, tutta la verità sulla rottura con Andrea Carnevale: “Tra noi rimasta solo….” | La conduttrice sconvolge tutti
Paola Perego dopo anni rivela dei particolari retroscena sulla rottura con Andrea Carnevale: ecco le sue parole
Paola Perego nasce a Monza il 17 aprile 1966. Prima di diventare una famosa conduttrice ha una lunga carriera alle spalle.
I suoi primi passi li muove da modella quando ancora era minorenne. Nel 1983 debutta in Tv con Antenna 3 Lombardia e successivamente passa alla Finifest dove conduce Autostop su Italia 1.
Gli anni ’90 lavora sia a Montecarlo che sulla Rai e nel ’97 sostituisce Rita Dalla Chiesa a Forum. Negli anni 2000 invece continua l’esperienza in Tv conducendo altri programmi sulle varie emittenti come Buona Domenica su Canale 5 o Amici a quattro zampe ed è anche protagonista in alcune serie Tv come Distretto di Polizia.
Circa la sua vita privata, ha avuto due matrimoni uno con l’ex calciatore Andrea Carnevale durato sette anni l’altro con Lucio Presta il suo manager.
La storia di Paola Perego con Andrea Carnevale
Andrea Carnevale è un ex giocatore del Napoli tra i più famosi attaccanti della storia della squadra. Dopo essere passato in altre squade come la Roma e l’Udinese, l’uomo decide di abbandonare definitavamente il campo e si dedica alla carriera di osservatore dell’Udinese, che ancora oggi svolge. Sulla sua vita vita privata, invece, Andrea ha sempre preferito mantenere una certa riservatezza anche se è nota al pubblico la sua storia con Paola Perego da cui sono nati anche i loro due figli Giulia (1992) e Riccardo (1996).
La storia con la conduttrice inizia nel 1987 a Venezia quando entrambi dovevamo ritirare un premio. L’incontro è avvenuto su un battello per puro caso i due infatti erano seduti di fronte uno all’altro e l’ex calciatore dopo aver notato Paola per la sua bellezza, inizia un lungo corteggiamento che termina dopo mesi con il loro fidanzamento. Nel 1990 la coppia decide di convolare a nozze ma dopo sette anni le cose non vanno per il verso giusto e i due di comune accordo si divorziano. In merito alla loro separazione inaspettatamente si sono espressi gli ex coniugi. Scopriamo cosa hanno detto….
Le parole di Andrea Carnevale e Paola Perego
Al Corriere della Sera l’osservatore dell’Udinese raccontando della stua storia d’amore con Paola Perego ha parlato dell’attuale rapporto con la sua ex moglie e di come inizialmente avevano vissuto la separazione.
“Abbiamo avuto un rapporto con alti e bassi. C’è stata qualche incomprensione, poi alla fine un po’ di rabbia, da parte di entrambi. Ma è anche normale quando un amore finisce e due persone si lasciano”, ha spiegato Carnevale. Oggi i due ex coniugi mantengono un rapporto sereno e anche Paola un anno fa a Verissimo ha aggiunto: “Tra di noi è rimasta un’amicizia, ci lega un affetto profondo”.