Fabio Volo, altro che Johanna: il suo cuore è stato ‘rubato’ proprio da lei | È più famosa di lui
Nuovo amore per Fabio Volo che dopo separazione da Johanna è stato beccato con un’altra donna. Di chi si tratta.
Nuovo amore per Fabio Volo. Lo scrittore e speaker è stato avvistato per le strade di Milano mano nella mano con una donna misteriosa dopo la separazione dall’islandese Jóhanna Hauksdóttir.
Eppure solo qualche mese fa ospite a Verissimo ha dichiarato di esser single. In occasione della presentazione della sua ultima fatica letteraria, Tutto è qui per te, nel salotto di Silvia Toffanin ha affermato: “Non ho una relazione. Uscire da una relazione è anche l’occasione per fermarsi un attimo e ragionare. Se non hai una relazione sana con te stesso è come sbagliare il primo bottone della camicia: se non sistemi il primo, sbagli tutto. Devi tornare indietro e risbottonare tutto”.
Evidentemente i bottoni della sua camicia sono andati tutti al loro posto. Anche se non è certo stato facile. Una separazione non è mai facile, soprattutto se ci sono dei figli a legarti all’altra persona.
I due infatti hanno concepito assieme Sebastian e Gabriel. Ma quando l’amore finisce c’è poco da fare. Anche se Fabio in realtà ha dichiarato: “Io però credo che l’amore vero non finisca mai. Si trasforma, si evolve. Non penso di amare meno la madre dei miei figli o di non volere il suo bene. Mi dispiace perché mi ero fatto un altro film, però almeno io so che vivo nella verità e che i miei figli non devono pensare che quelle tensioni, quei silenzi, quella mancanza di tenerezza sia il vero amore. I miei figli sapranno che nella vita non bisogna vivere con le scelte fatte dieci anni prima. Uno fa quello che sente nel rispetto dell’altro”.
Fabio Volo: il suo cuore è di un’altra
A Vanity Fair Fabio Volo ha approfondito la questione spiegando cosa intende con le sue parole. Ha detto: “L’amore e la relazione quotidiana non sono la stessa cosa. Ci sono persone che stanno insieme e non si amano e viceversa. Johanna e io non è che non ci amiamo più perché non stiamo più insieme: l’amore si è trasformato”.
E ancora: “Se nella relazione le due persone non tirano fuori la parte migliore dell’altro, possono o restare insieme per poter dire che stanno insieme da cinquant’anni, come se fosse un premio, oppure dirsi ‘continuiamo ad amarci anche se non stiamo sotto lo stesso tetto’”. Ecco spiegate le sue affermazioni sull’amore. In effetti poi ha dimostrato di aver un rapporto molto civile con la sua ex tanto da trascorrere assieme le vacanze. Ma ora con la nuova fidanzata, sarà ancora così?
Chi è la donna misteriosa
A lanciare lo scoop è stato il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato le immagini di Fabio Volo in dolce compagnia. All’uscita di un ristorante in cui hanno pranzato e in giro mano nella mano. Ma di chi si tratta?
In realtà al momento nulla si sa della donna in questione. Sembra che sia lontana dal mondo dello spettacolo, e non abbiamo nessuna notizia sul nome o sulla professione. Non possiamo fare altro che attendere novità che sicuramente arriveranno prossimamente.