Gf, nella bufera: il concorrente rischia l’immediata squalifica | Questa volta Pier Silvio non perdona
Un concorrente rischia grosso, le sue parole sono finite al centro dell’attenzione mediatica: si parla di eliminazione
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da Pier Silvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati quattro mesi dalla prima puntata del reality e non sono mancate le prime discussioni e contrasti tra i coiquilini. A vigilare però sul comportamento dei partecipanti oltre gli autori e il conduttore è anche il pubblico, attento a tutti i discorsi e parole che emergono dalla casa. Proprio in merito a questo, un concorrente è finito nell’occhio del ciclone mediatico.
Il concorrente accusato per il suo atteggiamento
A scatenere le reazioni il popolo del web, questa volta è stato Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo intento a chiacchierare con Fiordaliso e Massimiliano Varrese avrebbe pronunciato delle frase davvero infelici.
Nel corso della conversazione infatti, Garibaldi avrebbe parlato in maniera negativa del mondo gay usando parole forti. Già nella puntata di sabato scorso, Massimiliano Varrese è stato ripreso per le parole usate nei confronti di Beatrice Luzzi con la “minaccia” da parte del conduttore di squalificarlo se si dovesse ripetere. Ora invece, è il turno del bidello, che rischia di essere eliminato per il suo discorso.
Le parole di Giuseppe Garibaldi: rischio eliminazione
“Ascolta, già che li acc… ho fatto un enorme passo. Che per me è una cosa normale“, sono le parole che ha pronunciato Garibaldi mentre chiacchierava con i suoi compagni. Massimiliano Varrese che subito si è reso conto della gravità delle sue parole ha provato prontamente a fermarlo invitandolo a riflettere prima di parlare. “Prima di aprire la bocca rifletti bene!“, le parole di Varrese a cui, però, Garibaldi ha continuato così – “Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…”.
Ora la rivolta per le sue affermazioni da parte degli utenti sembra non arrestarsi. Gli utenti sono molto arrabbiati e chiedono immediatamente dei provvedimenti.“Pensa a essere Garibaldi e aver “fatto un passo enorme nell’accettare l’esistenza dei gay’, tirare pugni sul muro e fischiare le ragazze che si allenano. Poi piange perché gli danno del maschilista”, è il commento di un utente come si legge su Biccy. Sabato 30 dicembre andrà in onda la punta del Grande Fratello e scopriremo se il ragazzo verrà ammonito.