Grande Fratello, e gieffino nel pieno della disperazione: “Zero diritti…” | Non sa più cosa fare
Un volto noto del Grande Fratello è finito al centro dell’attenzione mediatica: ecco cosa è successo e i dettagli
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati quasi quattro mesi e le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Ma non solo, anche avvicinamenti intensi tra i concorrenti sembrano essere sempre più frequenti. Tuttavia a far discutere in questi giorni, è stato un vecchio volto noto al Gf…
Un volto del Grande Fratello fa parlare di sè: ecco cosa è successo
E’ stato un concorrente dell’edizione precedente del Grande Fratello ed ha appassionato i telespettatori a casa per il flirt con Ginevra Lamborghini. Flirt che però non ha avuto seguito una volta usciti dal reality.
In realtà per il pubblico a casa non era nuovo, era infatti noto per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez dalla quale è nata anche la loro figlia Luna Mari. Tuttavia dopo la loro nascita i due si sono separati ed oggi i rapporti si fanno più complicati che mai. Avete capito di chi si tratta? Si tratta di Antonino Spinalbese che in questi giorni ha attaccato Belen Rodriguez. Scopriamo insieme cosa è successo.
Antonino Spinalbese e la guerra con Belen Rodriguez
La guerra tra i due ex sarebbe cominciata a causa di un post pubblicato su Instagram dall’ex gieffino in cui ha accusato Belen di non avergli dato di modo di passare le vacanze natalizie con la loro figlia Luna Marì, ne di vederla. La showgirl si sarebbe addirittura portata in viaggio in Argentina la bambina senza il suo consenso ma si difende accusandolo di ricordarsi della piccola solo durante le Feste. Questo scontro avvenuto via social, sembra non arrestarsi al contrario continua come se nulla fosse.
Tuttavia, dopo lo sfogo, Antonino si è scusato con il pubblico per i toni usati ma si giustifica riferendo di essere in preda alla disperazione: “Mi vergogno molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente”, scrive l’ex compagno di Belen. “Sarà la rabbia, saranno tante cose, ma in questo ci rimetterà mia figlia e io l’ho permesso”, continua, per poi spiegare che dovrà trovare il modo di gestire rancori che sarebbero dovuti rimanere privati: “Devo pensare al futuro di mia figlia, che da questo momento è cambiato perché due persone ‘adulte’ non sono riuscite a risolvere i loro problemi in privato. La disperazione mi ha portato a questo, e credo che questo sia un nuovo inizio per me. Penso lo sia per tutti i padri costretti a situazioni folli. Scusatemi”.