Manila Nazzaro, annuncio clamoroso: dopo mesi ha rotto il silenzio e ha ammesso tutto | Nessuno poteva crederci
Le parole di Manila Nazzaro dopo mesi di silenzio che spiazzano davvero tutti: ecco cosa ha detto e i dettagli
Manila Nazzaro, nata a Foggia il 10 ottobre 1977, è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana, ex modella e attrice teatrale, famosa anche per essere stata eletta Miss Italia nel 1999.
Il suo debutto in Tv, risale proprio con la partecipazione al concorso di bellezza dove vince l’edizione di quell’anno ed inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Dopo aver studiato al Teatro Azione di Roma porta in scena Casa di bambola di Henrik Ibsen, Tre sorelle di Anton Čechov, Antigone di Jean Anouilh; tra il 2003 e il 2004 è la protagonista femminile de Il paradiso può attendere e l’anno dopo recita nel musical Scanzonatissimo.
Continua poi presetando alcuni programmi radiofonici su RTL 102.5 ed anche interattiva Music Box Italia, Miss Italia Channel, Mezzogiorno in Famiglia ecc. Recentemente ha partecipato anche all’8° edizione di Temptation Island e alla 6° edizione del GF VIP.
Manila Nazzaro e la rottura con Lorenzo Amoruso
Nella sue due esperienze (Temptation Island e Grande Fratello), Manila si è messa in gioco mettendo alla prova il suo amore con Lorenzo Amoruso. Prima sull’isola, resistendo alle possibili tentazioni, poi nella casa del Gf affrontando la distanza dal compagno. L’esito però si era dimostrato positivo, entrambi infatti, avevano superato le sfide ribadendo il loro amore anche in diversi programmi.
Le cose sembravano andare per il meglio, tuttavia all’improvviso, sono precipitate di colpo. Ospite a Verissimo circa un anno fa, Manila aveva annuciato la fine della relazione con l’ex giocatore a causa delle diversi liti in cui si era sentita anche offesa ed umiliata. A questo, è seguito un botta e risposta tra lei e Amoruso, che al contrario l’accusava di avere già un altro uomo nella sua vita. Quest’uomo attuale fidanzato dell’ex miss Italia, sarebbe Stefano Oradei, incontrato secondo la versione della donna, solo dopo la rottura con Lorenzo. Proprio in merito al suo attuale compagno, Manila ha fatto un’importante rivelazione.
Manila Nazzaro rompe il silenzio: ecco la sua rivelazione
Uniti da circa un anno Manila Nazzaro e Stefano Oradei, avrebbero deciso di sposarsi nella primavera 2024, precisamente a maggio, a Roma. Il settimanale Nuovo, ha riportato la notizia pur non essendoci ancora una ufficializzazione dei due. “Primavera 2024. Manila Nazzaro e Sterano Oradei hanno deciso: tra pochi mesi, a maggio, diventeranno moglie e marito”, ha riportato la rivista.
Il mese scorso in realtà, la conduttrice aveva già espresso il desiderio di sposare il compagno, tra le sue rivelazioni rilasciate a Chi si legge “Ci piacerebbe sposarci, ma non abbiamo ancora deciso quando e come. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Per ora stiamo godendo del nostro amore e della nostra convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea. Siamo felici così[…]”