Alice Campello, sfiorata la tragedia per la moglie di Morata: “Ho rischiato di…”
La fashion blogger Alice Campello si lascia andare ad uno sfogo toccante sui social: la confessione commuove i followers.
Classe 1995, la mestrina Alice Campello ha conquistato ampia notorietà nel Belpaese grazie al suo mix di avvenenza, determinazione e fiuto per gli affari, e a soli 29 anni si è decisamente affermata come punto di riferimento per numerose fashion victims.
Dopo aver conseguito una laurea presso la IULM di Milano, l’influencer si è gettata nel mondo della moda, ed ha lanciato la sua prima collezione di borse “Avril”, fenomeno immediatamente sold-out.
Il successo della sua intuizione l’ha in seguito spinta a lavorare sul proprio brand di bellezza “Masqmai”, altro trionfo imprenditoriale, e nel 2021 il conduttore Amadeus le ha persino affidato la co-conduzione di una delle serate di Sanremo.
Anche la sua vita privata fila da anni a gonfie vele: dal 2016 Alice Campello fa infatti coppia fissa con il calciatore Alvaro Morata, e nell’anno successivo i due hanno pronunciato il fatidico “sì”. Nel 2018 i due giovani hanno allargato la famiglia con l’arrivo dei gemelli Leonardo e Alessandro, e nel 2020 è stato il turno del terzogenito Edoardo. A gennaio del 2023 è infine venuta alla luce anche Bella, ma la gioia dei genitori è stata minata parzialmente a causa di un parto difficile e rischioso. Alice Campello ha scelto quindi di congedarsi dal 2023 con un post toccante al riguardo, in cui ha stilato un bilancio dell’anno appena trascorso ed esaminato i suoi sentimenti per il marito e i figli.
Alice Campello a cuore aperto: “Non posso non pensarci”
L’influencer ha condiviso sui social i propri pensieri, ed ha esordito: “È stato un anno davvero difficile per me, ma quello che mi ha insegnato di più fino a ora. Ho rischiato di lasciare le mie cinque ragioni di vita… Tutt’ora, quando vivo cose belle con loro non posso non pensare a quanto mi sento fortunata e grata per poter vederli ancora crescere e vedere mio marito con la nostra piccola in braccio“.
Alice Campello ha proseguito: “Ancora oggi a volte quando chiudo gli occhi mi rivengono in mente le immagini di mio marito che mi ripeteva: ‘Vorrei che fosse successo a me’… Da questa esperienza mi tengo nel cuore l’amore che ho ricevuto e la grande lezione di vita che mi ha dato, e tanta, tanta gratitudine“.
Visualizza questo post su Instagram
Alice Campello: “La felicità dipende anche dalle nostre scelte”
L’imprenditrice ha infine espresso un auspicio: “Auguro a tutti che questo 2024 ci insegni qualcosa di nuovo, che sia ricco di esperienze… Di persone nuove che ci arricchiscano sempre più, di avere la salute ma soprattutto di valorarla...“.
E ha chiosato: “Di cercare la felicità, e capire che molte volte (non sempre) dipende anche dalle nostre scelte e dalla nostra forza di volontà, e soprattutto di eliminare le persone tossiche dalla nostra vita… Fa parte dell’amare sé stessi“.