Alfonso Signorini, panico al Gf: due concorrenti la sparano davvero grossa | Il programma rischia di chiudere
Grande Fratello, due concorrenti non rispettano le regole del gioco e il programma ora è seriamente a rischio: ecco cosa è successo
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati quasi quattro mesi e le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Ma non solo, anche avvicinamenti intensi tra i concorrenti sembrano essere sempre più frequenti. Tuttavia due di loro,
stanno facendo molto discutere per il loro atteggiamento non idoneo. Scopriamo cosa è successo…
Grande Fratello, le parole dei concorrenti senza il microfono
Dopo la puntata del Grande Fratello, trasmessa sabato 30 dicembre, gli equilibri della casa si sono riscaldati e non poco. Il conduttore nel corso della diretta, ha ripreso Massimiliano Varrese per le dure parole nei confronti di Beatrice Luzzi precisando che se ci dovessero essere ancora offese nei confronti della donna da parte sua, sarà immediatamente squalificato.
Tuttavia tra grida e lacrime, c’è stato anche spazio per esprimere le proprie emozioni e sentimenti con più pacatezza (ma infrangendo le regole del gioco). Protagonista è stato nuovamente Varrese assieme però a Giuseppe Garibaldi. I due infatti, intenti a confrontarsi nella zona “beauty”, hanno omesso l’uso del microfono, fatto che non è passato inosservato dagli autori del programma. Vediamo nel dettaglio cosa si sono detti…
I dettagli dell’accaduto
“Mi so’ stancato“, afferma Giuseppe anche se la frase non è nitida. Allora Varrese risponderebbe: “Chi semina raccoglie”. Passa Beatrice accanto a loro. Silenzio. Gli autori intervengono: “Giuseppe e Massimiliano, il microfono“. “Mi sto lavando i denti”, ribatte l’attore, mentre Giuseppe chiede di andare in confessionale.
Ancora silenzio e Massimiliano ribadisce con il microfono questa volta: “Chi semina raccoglie, te lo ridico con il microfono. Ricordati che l’ego gioca degli scherzi tremendi nella vite delle persone. Come ti pompa ti spompa”. Infine conclude: “L’ego ti fa cadere con il sedere per terra e ti porta via tutto. Con gli interessi”. Garibaldi rimane in silenzio, senza rispondere semplicemente annuendo. Scatenate le reazioni del web che hanno attaccato i due definendoli troppo convinti di sè stessi. Prenderà provvidementi seri il Gf o lascerà correre?