Gf, un noto gieffino fa una rivelazione sconcertante: i più attenti lo hanno subito notato
Un concorrente spiazza tutti e fa una rivelazione davvero inaspettata: ecco le sue parole e tutti i dettagli
Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, è tornato da settembre nelle case degli italiani, ogni lunedì e giovedì alle 21:30.
Come ormai noto si tratta di un’edizione tutta nuova, all’interno della quale è presente un cast etorogeneo in cui vi sono sia Vip che gente comune.
Quest’anno a tutti i concorrenti è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe”, imposto da PierSilvio Berlusconi, che ha voluto evitare toni accesi e volgarità.
Sono passati quasi quattro mesi e le prime dinamiche hanno preso forma, così come le simpatie e antipatie. Ma non solo, anche avvicinamenti intensi tra i concorrenti sembrano essere sempre più frequenti. Proprio in questi giorni una clamorosa notizia è arrivata da uno di loro. Scopriamo cosa ha detto…
La rivelazione di un concorrente del GF
Vittorio Menozzi attualmente concorrente NIP del Grande Fratello 2023, è un modello e ingegnere originario di Parma. Nonostante abbia solo 21 anni si è dimostrato in più occasioni molto maturo ed è anche per questo molto apprezzao dal pubblico che ogni nomination lo salva.
Il ragazzo non ha stretto un legame con tutti i coinquilini anzi ha scelto di aprirsi solo con pochi. Beatrice Luzzi ad esempio è una di queste, i due infatti spesso si confrontano e passano assieme molti momenti. A rientrare nelle simpatie del modello ci sarebbe anche il nuovo arrivato Sergio D’Ottavi, con cui inaspettatamente si è lasciato andare ad una confidenza che nessuno si aspettava. Infatti mentre i due stavano chiacchierando sulle relazioni sentimentali, Vittorio ha affermato ” Diventa difficile trovare un partner….”. La frase non è passata di certo inosservata e i più attenti ora parlano di una sua presunta omosessualità. In molti l’hanno definito addirittura una specie di coming out. Ma sarà davvero così? O è stato un semplice errore di genere?!
Lacrime per Vittorio Menozzi
L’uscita di Beatrice Luzzi avvenuta per motivi familiari ha causato un forte momento di sconforto per Vittorio Menozzi. Tra loro si era instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e l’uscita improvvisa dell’attrice è arrivata come un fulmine a ciel sereno per il ragazzo.
Vittorio si è lasciato andare in lungo pianto in giardino soprattutto dopo aver scoperto che la causa dell’abbandono è stata la morte del papà della Luzzi. A consolarlo è intervenuta Fiordaliso che ha cercato in tutti i modi di calmarlo.