Antonella Clerici, confessione drammatica della conduttrice: “…me l’ha mandato lei” | Gelo tra i presenti
La rivelazione di Antonella Clerici ha lasciato tutti senza parole, nessuno poteva immaginarlo: ecco le sue parole
Antonella Clerici è una conduttrice televisiva e giornalista italiana di grande successo, molto amata ed apprezzata dal pubblico.
Il suo debutto in Tv risale al 1985 con il ruolo di annunciatrice a Telereport. Due anni dopo arriva in Rai come conduttrice di trasmissioni sportive tra cui Dribbling, Domenica Sprint, La Domenica sportiva, ecc.
Da quel momento la sua carriera prosegue con la conduzione di grandi programmi, prima su Rai 1 con UnoMattina poi con Domenica In.
La sua vera propensione però, emerge con la Prova Del Cuoco in cui si evince la sua preferenza per gli show culinari. Subito dopo arriva, infatti, “E’ Sempre Mezzogiorno” di cui ormai è la vera padrona di casa dal 2020. Tuttavia in questi giorni, a far discutere, è stata una confessione della conduttrice. Scopriamo di cosa si tratta…
Antonella Clerici e la sua confessione
Reduce dalla sua esperienza con The Voice Kids, che ha riscosso un notevole successo tanto da battere la concorrenza Ciao Darwin, Antonella Clerici si è concessa alcuni momenti di relax insieme al suo compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle e il figlio di Vittorio, Luca.
In questi giorni la conduttrice ha parlato molto della sua relazione con Garrone, toccando anche l’argomento del matrimonio. Nel racconto la Clerici si è lasciata andare ad una frase toccante…
Le parole di Antonella Clerici
Intervista dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha ripercorso i primi momenti vissuti con il suo attuale compagno e i loro progetti. A proposito di questo ha detto: “Vittorio me l’ha mandato mia madre dal cielo, devono essersi incontrati lei e il padre di Vittorio e hanno investito un’amica in comune, la nostra dietologa, del compito di farci conoscere. E’ un incontro che succede una volta su un miliardo”.
Ha poi aggiunto che quasi non credeva più di potersi innamorare nuovamente data l’età e dopo le delusioni amorose del passato che l’hanno fatta molto soffrire. Antonella infatti, si è sposata due volte e nel 2007 ha incontrato il papà di sua figlia Eddy Martens. La relazione con quest’ultimo è finita nel peggiore dei modi ma, per sua fortuna, nel 2016 ha incontrato Vittorio Garrone dalla dietologa. Un incontro del tutto casuale ma che ha portato fortuna alla conduttrice. Circa le nozze invece riferisce: “Con la mia sincerità non potrei nascondervelo anche perché non vedrei il mistero. Ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che io decida di parlare solo quando mi fa comodo”.