Roberta Di Padua, frecciatina al veleno in diretta tv: ecco cosa è stata costretta a sopportare dalla sua ‘nemica’ | Che vergogna
Doccia fredda per l’avvenente Roberta Di Padua: dopo l’addio a “Uomini e Donne” arriva la provocazione velenosa.
La Dama del Trono Over Roberta Di Padua rappresenta uno dei volti più amati e riconoscibili di “Uomini e Donne”: ha infatti esordito nel programma mariano nella stagione 2020/2021, salvo poi abbandonare il parterre di Canale 5 con il Cavaliere Riccardo Guarnieri.
La coppia ha in seguito fatto ritorno nel dating-show, ma dopo qualche settimana i due hanno annunciato la rottura a causa di alcune incomprensioni e incompatibilità caratteriali.
Roberta Di Padua ha in seguito accettato di tornare a “Uomini e Donne” nel 2023, e sotto le telecamere di Mediaset ha sviluppato una nuova complicità con Alessandro Vicinanza, storico ex fidanzato di Ida Platano.
Durante le registrazioni del 12 dicembre, però, la Dama ha dato vita a un clamoroso colpo di scena, e scelto di abbandonare nuovamente la trasmissione. La giovane ha infatti argomentato di non sopportare che il Cavaliere abbia intenzione di frequentare anche altre Dame del parterre, e troncato in contemporanea il suo flirt con Vicinanza e l’esperienza televisiva. A distanza di settimane dal suo allontanamento, però, un altro volto di “Uomini e Donne” si è scagliato contro di lei: si tratta dell’ex Dama Veronica Ursida, indimenticata protagonista dello show.
Veronica Ursida demolisce Roberta Di Padua: “Sperava le offrissero il Trono”
Durante un’illuminante intervista a “Superguida TV”, Veronica Ursida ha esordito: “Con Ida Platano non abbiamo avuto grandi scontri all’inizio, anzi: andavo spesso in sua difesa. Ultimamente, però, sono rimasta basita da alcuni suoi comportamenti“.
L’ex Dama ha poi affondato: “Con Roberta, invece, siamo state acerrime nemiche quando eravamo in trasmissione, non siamo mai andate d’accordo e penso che la situazione non potrà mai cambiare. Abbiamo caratteri e comportamenti completamenti differenti“. Veronica Ursida ha quindi insinuato che la complicità tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza fosse una mera strategia per restare a galla nel programma: “È stato solo un flirt televisivo. Secondo me Roberta ha lasciato il parterre sperando che Maria le offrisse il Trono…“.
Veronica Ursida e il rapporto con Gianni Sperti: “Vera e propria antipatia”
In seguito, l’ex Dama ha rispolverato le sue frequenti bagarre con l’opinionista Gianni Sperti: “È iniziato tutto quando ho iniziato a frequentare Armando. Da quel momento si è scatenata una vera e propria antipatia nei miei confronti, ingigantita poi nel corso degli anni“.
E ha concluso: “A distanza di tempo, nonostante io non ci sia più in trasmissione, Gianni continua a fare qualche battuta al veleno, seppur velata. Non ci siamo simpaticissimi...”.