Flavia Vento, altro che Totti: questa volta l’accusa è contro di lei | La conosciamo tutti
La showgirl Flavia Vento rompe il silenzio sul recente scandalo: parole di fuoco verso la nota imprenditrice italiana.
Sin dai suoi esordi al fianco di Teo Mammuccari, Flavia Vento si è imposta nello show-business nazionale come un personaggio divisivo e a tratti caricaturale, e in seguito è stata anche coinvolta in alcuni casi mediatici di ampia risonanza.
Uno su tutti, la presunta notte d’amore trascorsa con Francesco Totti all’alba delle nozze con Ilary Blasi, rumor sollevato e messo in circolazione dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.
Flavia Vento non ha mai commentato le indiscrezioni, e ha continuato a prestarsi saltuariamente ad alcune ospitate televisive, incluse le sue partecipazioni fugaci al “Grande Fratello Vip” a al format “La Pupa e il Secchione”.
Il 5 gennaio 2024 Flavia Vento presenzierà ad una puntata di “La volta buona”, e con ogni probabilità Caterina Balivo ripercorrerà gli episodi più clamorosi e controversi della sua carriera. In attesa di scoprire se la showgirl rivelerà finalmente la verità sui propri trascorsi con Totti, gli ascoltatori di Radio Cusano Campus hanno potuto apprezzare un suo breve exploit nel programma “Turchesando”. In tale occasione, Flavia Vento non ha risparmiato aspre critiche all’influencer Chiara Ferragni, reduce dal chiacchieratissimo “pandoro-gate”…
Flavia Vento a testa bassa contro Chiara Ferragni: “È una cosa da galera”
Flavia Vento si è recentemente unita al coro di voci indignate dalla vicenda che ha coinvolto Chiara Ferragni e l’azienda dolciaria “Balocco”, rei di aver condito una pura operazione di marketing con la parvenza degli scopi benefici.
La showgirl ha sentenziato ai microfoni di “Turchesando”: “Chi fa beneficienza e poi non dà i soldi, è una cosa da galera! È grave, e credo che a Chiara Ferragni i soldi non manchino, un milione in più o un milione in meno… I poveri sono in Africa, lei camperà di rendita per venti vite. Non mi fa pena per niente. Che lei abbia due milioni in meno non me ne frega niente: mi devo preoccupare che ora la Ferragni non ha una lira? Una che guadagna 80mila per una foto può anche smettere di lavorare, e sparire!“.
Visualizza questo post su Instagram
Flavia Vento e il flirt con Francesco Totti
La loquace showgirl ha poi rispolverato il suo coinvolgimento nei presunti tradimenti perpetrati dall’ex capitano giallorosso nei confronti di Ilary Blasi.
E ha dichiarato: “Loro parlano di me, e io non parlo di loro… Signori si nasce. In questa separazione non sto dalla parte di nessuno. Non mi interessa neanche tanto, questa vicenda“.