Adriana Volpe, nuovo progetto per l’ex opinionista: ecco come ha reagito il pubblico | Gesto incredulo
Adriana Volpe arriva con un nuovo progetto tutto suo stavolta: ecco di che cosa si tratta.
Adriana Volpe ha voluto svelare un retroscena inedito parlando del suo capodanno che ha trascorso con le amiche. Ecco le parole di Adriana: “Ricordo quando da ragazza ero sulla neve in Val di Sole sulle Dolomiti e con degli amici affittammo uno chalet. Mentre ci preparavamo ha iniziato a nevicare e neanche ce ne siamo accorte, ci siamo rese conto che era impossibile aprire la porta perché la neve ha bloccato tutto. Eravamo affamate e disperate”.
Sono state bloccate e senza viveri a disposizione le e le sue amiche e hanno vissuto degli attimi di terrore. Fortunatamente il resto del gruppo di amici dato che non le vedeva arrivare ha dato l’allarme e le hanno soccorse e tratte in salvo.
Insomma un’esperienza che di certo afferma che non dimenticherà tanto facilmente.
Invece per quanto riguarda il Grande Fratello ha rivolto queste parole a Beatrice Luzzi: “Condoglianze Beatrice, per tutti sei la vincitrice morale di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite. Ora riprendi in mano la tua vita, abbraccia i tuoi figli e sappi che il pubblico è con te”.
Adriana Volpe e il suo nuovo progetto
Adriana Volpe torna su Rai 2 con un nuovo progetto che si chiama Dr. Job. Ma in che cosa consiste questo nuovo programma? Il format è stato ideato proprio da Adriana Volpe e vuole raccontare le dinamiche che si celano dietro al mondo del lavoro.
Il programma è chiamato Dr Job perché a farne parte ci sarà Leonardo Leone che è un imprenditore e formatore che in ogni puntata avrà il compito di mostrare ai giovani come si entra nel mondo del lavoro oppure mostrerà alle persone in cerca di un impiego dopo un periodo di stop come inserirsi in modo più semplice.
Adriana Volpe dunque tornerà in Rai e al momento è entrata a far parte del cast fisso di BellaMa’, il programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai2 dove curava la rubrica Tutti in Pista. La conduttrice voleva da sempre un ritorno da protagonista e forse questo è il momento giusto per mettersi nuovamente in gioco dopo un periodo pieno di incertezze.