Marco Borriello, dopo mesi spunta la confessione su Berlusconi: ecco cosa gli chiedeva continuamente | Trapelata la verità
Marco Borriello confessa cosa gli chiedeva Silvio Berlusconi quando ancora giocava nel Milan. La verità dopo tanto tempo.
Sono passati 4 anni dal suo ritiro dal campo; oggi Marco Borriello ne ha appena 41 ed ha ormai appeso le scarpette al chiodo. Ma la sua è stata una carriera sfolgorante e ricca di successi.
Ha militato con diverse maglie tra cui il Milan, il Genoa, il Treviso – dove ha tirato i primi calci – e persino nella Juventus. Tanto che, assieme a Nicola Amoruso, detiene un record: quello di aver segnato in Serie A per 12 squadre diverse.
Dirà alla Gazzetta: “Potevo dare di più, ma non è stata solo colpa mia. Qualcuno a volte mi ha messo i bastoni tra le ruote, senza contare che ogni volta che ho fatto una grande stagione, subito dopo mi sono infortunato”.
Difatti la sua è stata una carriera sì sfavillante, ma caratterizzata dalla non appartenenza ad un club specifico per troppo tempo. Tra le squadre abbiamo citato il Milan, e in una recente intervista l’ex calciatore ha ricordato alcuni momenti del passato, e confessato cosa gli chiedeva Silvio Berlusconi, ex presidente della squadra.
Marco Borriello: la confessione su Silvio Berlusconi
In vena di confessioni anche nella citata intervista alla Gazzetta di qualche tempo fa, Marco Borriello ha ricordato die momenti difficili della sua infanzia. Cresciuto a San Giovani a Teduccio, Napoli, perde il padre ucciso dalla camorra quando è ancora bambino.
Sarà solo il calcio la sua salvezza, ammette: “Avevo 10 anni e mia madre è stata fondamentale per la crescita. Nel mio quartiere c’era la più alta concentrazione di clan della città. Intendiamoci, non era una giungla, ma neppure Disneyland. Un bambino lì è costretto a essere sveglio per forza perché un anno lì ne vale dieci da un’altra parte. Il calcio, poi, mi ha aiutato a superare quella mancanza, però mi sarebbe piaciuto che mio padre avesse visto quello che sono riuscito a fare”.
Cosa ha detto sull’ex Premier
In una recente intervista a Radio Tv Serie A Marco Borriello ha voluto ricordare anche Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno del 2023. Ha raccontato: “Berlusconi? Veniva poco al campo perché era il presidente del Consiglio all’epoca. Veniva in albergo quando giocavamo a Roma e ricordo che per ognuno di noi ricordava un aneddoto. Il mio riguardava Belen, con cui al tempo ero fidanzato e mi chiedeva: ‘Come va con Belen?’. Andava sul tecnico. Era molto simpatico, la prendevamo a ridere”.
La storia tra l’ex bomber e la splendida showgirl argentina, non ancora famosissima come oggi, è durata dal 2004 al 2008. I due sono rimasti in buoni rapporti.