Lazza, altro che single: dopo anni spunta la sua nuova fiamma | Molto più famosa di lui
Il cuore di Lazza torna a battere per una donna che conoscono in molti. Chi è la nuova fiamma del rapper milanese.
Accantonata la storia durata alcuni anni con la fidanzata storica, Jacopo Lazzarini, meglio conosciuto come Lazza, sembra essere nuovamente innamorato. E lei è anche famosa.
Il rapper milanese, secondo classificato al Festival di Sanremo dello scorso anno con il brano Cenere, ha girato pagina e pare stia frequentando una nuova ragazza. Il cui nome però non è nuovo.
A riportare le indiscrezioni il portale Fanpage il quale si è accorto che negli ultimi giorni sui loro profili social sono apparse le foto degli stessi luoghi. Inoltre “stando a quanto riporta Deinaira Marzano, la loro frequentazione sarebbe iniziata circa un mese fa, anche se ancora non sono ufficialmente usciti allo scoperto. Si aggiunge poi un altro tassello: tra i commenti delle ultime foto Instagram della ragazza compare sempre una emoji o un cuore del rapper”. Tirare le fila non è difficile, a questo punto.
Ma chi è la ragazza misteriosa? Scopriamo chi sta facendo battere di nuovo il cuore del cantante.
Lazza: la nuova fidanzata che conosciamo già
A guardarlo non si direbbe, pieno di tatuaggi che gli donano quell’aria da cattivo, ma Lazza in fondo è un animo gentile, buono ed educato. Un dualismo, il suo, che si porta dietro da sempre. Coma ha raccontato a Famiglia Cristiana parlando della passione per la musica: “Viaggiavo su due binari paralleli: da un lato il rap, dall’altro la musica classica! […] Ho frequentato il Conservatorio fino ai 19 anni, ma non sono riuscito a finire gli esami e di questo me ne rammarico”.
Ma a 12 anni va a vedere anche i concerti di freestyle. E a sorpresa confessa: “Io la musica classica non l’ho mai lasciata, continuo a suonarla e ho un’autentica venerazione per Chopin, tanto da essermi tatuato sul polpaccio il suo volto”.
Chi è la ragazza famosa
Accantonata la storia durata tre anni con Deborah Oggioni, Lazza oggi è quindi nuovamente innamorato. Ricordiamo che nel periodo della rottura la ragazza ha fatto sapere attraverso i social di essere rimasta molto delusa dal comportamento del fidanzato, affidando ad una canzone il suo dolore. Riportando alcuni passaggi di Crudelia di Marracash, brano che parla della fine di un amore tossico: “Mentire senza emozioni, come fai?Il mio amore è marcito in odio. Forse sei il peggio che abbia incontrato mai” pare abbia lanciato un messaggio ben preciso.
Ma Lazza oggi appunto non ci pensa più ed è stato avvistato assieme a Greta Orsingher. Il nome non è nuovo poiché trattasi della ex di un grande amico del rapper, il collega Fedez.