Silvia Toffanin, imbarazzo in diretta tv: tutta colpa di un noto attore | “…fatela uscire”
Momenti di gelo nello studio di “Verissimo”: Silvia Toffanin costretta ad intervenire dopo l’exploit del celebre attore.
La conduttrice Silvia Toffanin ha recentemente inaugurato una nuova annata al timone di “Verissimo” dopo il successo dell’edizione precedente.
Il rotocalco, che ha visto la luce nel lontano 1996, ha testimoniato l’avvicendamento di diversi anchorman, dalla storica Cristina Parodi a Giuseppe Brindisi, senza dimenticare Benedetta Corbi e Paola Perego.
L’ex letterina di Marostica è subentrata solo nel 2006, ma ha tenuto compagnia agli spettatori di Canale 5 per molti anni consecutivi, fino ad approdare alla 28esima edizione del format.
Il suo fortunato mix di cronaca nera e rosa e attualità, del resto, lo rende un contenitore televisivo accattivante e molto atteso, e la doppia programmazione nelle giornate di sabato e domenica gli consente inoltre di catalizzare una grossa fetta del pubblico italiano. Nel corso della puntata del 7 gennaio, però, Silvia Toffanin ha dovuto fronteggiare il malumore di un celebre ospite, che si è scontrato con una delle figuranti tra il pubblico. Scopriamo cos’è accaduto nel paragrafo successivo…
Silvia Toffanin e l’iniziativa di Leonardo Pieraccioni
La conduttrice veneta ha recentemente accolto in studio l’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni, che ha annunciato il release nelle sale del suo ultimo film “Pare parecchio Parigi”. La pellicola approderà nei cinema a partire dal 18 gennaio venturo, e vedrà tra i protagonisti anche Teresa Magni, l’attuale fidanzata di Pieraccioni.
Dopo aver rotto il ghiaccio con la padrona di casa, l’attore ha però confessato: “Sono arrabbiato. Ho fatto la prova delle luci, mi hanno detto che stavo bene… Poi, una signora mi ha urlato che sono invecchiato. Silvia, falla uscire!“. Pieraccioni si è quindi diretto a passo di carica verso il pubblico, e ha prelevato una spettatrice dal parterre, accompagnandola poi a suon di risate dietro le quinte. Silvia Toffanin l’ha però pregato: “Dai, fate la pace!“, e il regista l’ha ben presto accontentata, concedendo alla figurante un abbraccio affettuoso. “Signora Silvana, io la perdono solo se il 18 febbraio porta al cinema 160 persone!“, ha scherzato infine.
Visualizza questo post su Instagram
Leonardo Pieraccioni e il rapporto con la figlia: “Mi guarda come se fossi un boomer”
L’attore ha in seguito parlato del suo legame con la figlia Martina, concepita con l’ex compagna Laura Torrisi.
Leonardo Pieraccioni ha riferito a Silvia Toffanin: “Mi tiene giovane, ora è passata da bambina a ragazzina che mi guarda come se fossi un boomer. Davanti al film lei si è emozionata, mi ha detto che sono diverso dagli altri. Con lei non sono severo: lei è ragionevole, e intelligente“.