Antonella Fiordelisi, dopo le accuse passa alle vie giudiziarie: la ex gieffina non perdona | “…troppe sciocchezze”
Antonella Fiordelisi è stanca delle accuse, le rispedisce al mittente e minaccia di denunciare. Cosa accade nella vita della ex gieffina?
Abbiamo conosciuto Antonella Fiordelisi grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, nell’edizione a cavallo tra il 2022 e il 2023.
Modella, ex schermidora, oggi influencer, all’interno della Casa più spiata d’Italia e per un certo periodo anche fuori, ha vissuto una tormentata storia con Edoardo Donnamaria.
Tutti ricordano ciò che è accaduto tra quelle mura, con pianti, urla, violente litigate e intense riappacificazioni che hanno tenuto tutta Italia, o almeno parte di essa, con il fiato sospeso. E i pop corn in mano, soprattutto quando Antonella faceva ingelosire di proposito il fidanzato con la sua vicinanza ad un altro coinquilino: Antonino Spinalbese.
Oggi la storia è ormai un ricordo, e la ragazza ha trovato un nuovo amore nei panni di Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, almeno stando a quanto circola in rete nelle ultime settimane. Ma a circolare è anche un’altra notizia che vede protagonista l’ex gieffina, anzi si tratta di un gossip che l’ha letteralmente travolta. E questa volta lei minaccia denunce. Di che si tratta?
Antonella Fiordelisi minaccia di denunciare
A scatenare un vero e proprio polverone sono state le dichiarazioni di Belen Rodriguez che, nel corso di una toccante intervista a Domenica In, ha parlato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Questa volta la bella argentina ha deciso di raccontare come stanno realmente le cose, e ha confessato di aver scoperto i continui tradimenti dell’ormai ex marito. Uno dei nomi che ha iniziato a circolare con insistenza è proprio quello di Antonella Fiordelisi.
Non solo la ragazza è stata accostata a De Martino, ma anche ad Antonino Spinalbese con il quale, affermano diversi portali, avrebbe passato una notte di passione.
La verità
Antonella Fiordelisi però non ci sta e raggiunta dai microfoni di Fanpage dichiara: “Ho deciso di procedere per vie legali, ho letto troppe sciocchezze sul mio conto”. Insomma sarebbe tutto falso, a cominciare dalla storia con Stefano De Martino: “L’ho incontrato una sola volta a maggio 2021, periodo in cui Belén Rodriguez stava con Antonino. Non ho mai frequentato un uomo che fosse fidanzato in tutta la mia vita. Se fosse accaduto, non avrei problemi a scusarmi. Ma non è accaduto”.
E poi aggiunge: “La storia con Antonino Spinalbese che mi è stata attribuita è totalmente fake. […] Antonino l’ho visto solo in amicizia ma non c’è mai stata alcuna notte romantica, diversamente da quanto ho letto in giro.[…] Mi dispiace che tutto questo caos sia scoppiato proprio nel periodo in cui sto sentendo seriamente una persona. Mi interessa, ci piacciamo tanto a vicenda e spero non si allontani. Sono diventata bersaglio di hater che mi attribuiscono qualsiasi cosa. Adesso basta, ho deciso di denunciare”.