Selvaggia Lucarelli, dalle accuse allo scandalo: la giornalista non le manda a dire neanche stavolta
La giornalista Selvaggia Lucarelli entra a gamba tesa in una nuova querelle mediatica, lo sfottò diventa virale.
Nelle ultime settimane il nome di Selvaggia Lucarelli è stato associato – ancor più che in passato – a quello dei Ferragnez, soprattutto in relazione al recente “pandoro-gate”.
In effetti, è stata proprio la giurata di “Ballando con le Stelle” a sollevare le prime perplessità sulle campagne benefiche promosse da Chiara Ferragni, e le sue inchieste si sono rivelate cruciali per la recente indagine della Procura di Milano.
Anche Myrta Merlino ha analizzato la vicenda dal suo studio di “Pomeriggio 5”, e spedito alcuni cronisti sotto all’abitazione dell’inflazionata coppia, ma ben presto ha ricevuto una stroncatura feroce dal rapper Fedez.
“Sotto casa di Matteo Messino Denaro non c’erano tutti questi paparazzi“, ha ironizzato il cantante. E Myrta Merlino ha ben presto replicato alla sarcastica provocazione.
Fedez pungola Myrta Merlino, scatta il commento di Selvaggia Lucarelli
La conduttrice di “Pomeriggio 5” ha poi rotto il silenzio con un eloquente post su X: “Voglio dire a Fedez che se fai notizia per tutta la vita e i mass media ti servono quando le cose vanno bene, devi sapere che i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte. E il fatto che tua moglie sia indagata per truffa aggravata è una notizia“.
La replica non ha assolutamente zittito il rapper. Fedez ha infatti contraccambiato con un ulteriore frecciatina, asserendo che l’unica cosa che i cronisti avrebbero trovato sarebbe stato lui stesso e il suo cane Paloma, impegnato nelle deiezioni quotidiane. “Ti invito a venire anche domani, così vediamo come fa la ca*ca Paloma“, ha affondato. E ancora: “Poi, Myrta, onestamente, per me questa retorica del ‘siete diventati famosi tramite i mass media è un po’ una mezza ca**ata, perché siamo diventati famosi con il nostro ditino e il nostro telefonino. E io credo che parte del fastidio che vi diamo è proprio questo“. A tal punto, Selvaggia Lucarelli ha sfruttato l’insperato assist per assestare un nuovo fendente verbale a Fedez e, di riflesso, anche a Chiara Ferragni.
Selvaggia Lucarelli fucila Fedez sui social: “La prima ammissione onesta”
La giornalista ha commentato lo sfogo del cantante, rivolgendosi ad entrambi i Ferragnez: “Io se fossi la task force: ‘Dì a tuo marito di non fare casino come sempre, che ti danneggia e basta, non è il momento per la strafottenza’…“.
E ha infine affondato: “Comunque dai, non vi agitate. Che ammetta di essere diventato famoso col ditino sui social, mostrando i figli e proposte di fidanzamento, e non come cantante, mi sembra la prima ammissione onesta“. Ready. Set. Match.