Uomini e Donne, la confessione di Ida Platano preoccupa tutti: la conduttrice non sa cosa fare | Questa volta rischia grosso
Ida Platano fa una confessione inattesa in studio a Uomini e Donne lasciando tutti di stucco. Anche Maria De Filippi non sa cosa fare.
Ida Platano è da qualche anno una delle protagoniste indiscusse del parterre di Uomini e Donne, dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.
La dama bresciana di origini siciliane, è un colorato personaggio che ha sempre affermato di cercare l’amore, e tempo fa lo aveva anche trovato, nei panni di Riccardo Guarnieri.
Come gli appassionati del programma ricorderanno però la storia tra alti e bassi, furiose litigate e appassionati riavvicinamenti, si è trascinata per anni senza arrivare ad un qualcosa di concreto. Entrambi innamorati ma troppo orgogliosi, la sofferenza è stata pari solo al sentimento provato finché hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra.
Oggi Ida è la prima tronista pescata direttamente dal parterre, oltre che la più adulta. La padrona di casa ha deciso, in questa nuova stagione, di darle un’ulteriore chance di essere felice. Ma la confessione fatta in studio mette tutti in difficoltà.
Ida Platano: la confessione inaspettata
Avevamo lasciato Ida Platano felice e innamorata dopo essere uscita dal programma con Alessandro Vicinanza. Dai social abbiamo assistito ai loro viaggi in giro per il mondo, invidiando anche un po’ la loro apparente spensieratezza e felicità. Apparente perché, come abbiamo poi appreso, già da mesi le cose tra loro non andavano e il fioraio salernitano ha deciso di lasciarla non sentendosi amato.
Intervenuta a Verissimo, la nuova tronista ha parlato della rottura con il ragazzo e ha commentato: “Non è finita per un tradimento, ma è stato lui a lasciarmi. Non mi permetto di giudicare i sentimenti degli altri, lui a un certo punto non si è sentito più innamorato non capisco perché ha trascinato questa storia per tre mesi. Io l’ho sentito subito che era finita da parte sua” addossando le colpe sul Vicinanza. Che è tornato in studio per rimettersi in gioco esattamente come lei, tra mille polemiche e discussioni inevitabili. O evitabilissime.
Cosa ha detto la tronista
Ida Platano ha deciso, dopo la chiusura della sua ultima relazione, di riprovarci. E i corteggiatori non sono mancati, sebbene forse si aspettava qualcosa di più. Attualmente i tre pretendenti più papabili sono David, Ernesto e Mario. Con tutti e tre la dama dice di trovarsi bene, e ognuno di loro cerca di dimostrarle, a modo suo, l’interesse che prova.
Eppure durante un’esterna con il simpatico napoletano Mario, la tronista fa una confessione inaspettata. Ammette: “Ho ricevuto un messaggio da parte di un uomo che faceva parte del parterre e mi ha detto di stare attenta e che mi avresti fatto soffrire”. Sarà davvero così? Solo il tempo potrà dirlo.