Cesara Buonamici, altro che brava giornalista: ecco cosa è costretta a fare nei camerini del Tg5
Cesara Buonamici gela il pubblico con una rivelazione surreale in diretta: ecco che cosa combina dietro le quinte del Tg5.
La giornalista Cesara Buonamici ha alle spalle una solida carriera nel panorama informativo italiano, e nel 1992 ha fondato l’attuale versione del Tg5 assieme a Enrico Mentana, Lamberto Sposini, Cristina Parodi e Clemente Mimun.
Dopo decenni di onorata militanza dietro al desk del programma, nel novembre 2023 Cesara Buonamici è stata nominata “direttrice ad personam” del Tg5, e nel settembre dello stesso anno ha clamorosamente accettato l’ingaggio di Alfonso Signorini per il “Grande Fratello”.
Il suo nuovo ruolo di opinionista nel reality le ha consentito di rivelare al pubblico anche il lato più spassoso e scanzonato del suo carattere, e i suoi interventi misurati durante le dirette le hanno fruttato una popolarità ancora maggiore.
Nel corso dell’ultimo prime time, però, Cesara Buonamici si è lasciata andare ad una confessione piuttosto sguaiata, e che ha inondato di ilarità lo studio del “Grande Fratello”. Scopriamo di che si tratta nel prossimo paragrafo…
Cesara Buonamici e lo sproposito al “Grande Fratello”
L’ultima diretta dello show è stata inaugurata dal ritorno in casa di Beatrice Luzzi, reduce da un pesante lutto familiare. L’attrice si è finalmente ricongiunta al cast con l’augurio, da parte di Cesara Buonamici, di cancellare i precedenti contrasti e di scrivere una pagina nuova nel programma.
Il suo commento ha decisamente indispettito Giampiero Mughini che, da suo posto privilegiato nella platea degli eliminati, si è detto contrario a ogni forzatura, e parte del pubblico ha concordato con la sua analisi. In seguito, Alfonso Signorini ha indagato sulla gelosia manifestata dal macellaio Paolo nei confronti del modello Vittorio, reo di aggirarsi in mutande nel loft anche in presenza di Letizia, da mesi nelle mire romantiche del primo. Il conduttore ha sdrammatizzato, difendendo la buona fede di Vittorio, e ha chiesto in seguito il parere di Cesara Buonamici. L’opinionista ha replicato a sorpresa: “Io non dico niente, guarda. E non cominciare a chiedermi cosa succede nei camerini del Tg5, perché non ti rispondo“. Un basito Alfonso Signorini l’ha rimbeccata: “Questa è pazza, chiamate la Polizia!“, e la sua esternazione ha scatenato le risate in studio.
Cesara Bonamici: Elogio a ciò che accade nei camerini del TG5 pic.twitter.com/e6SVY3ECgG
— Tiresia (@ilCassandro) January 11, 2024
Cesara Buonamici e il suo pensiero sul “Grande Fratello”: “Per carità!”
In tempi non sospetti, e ben prima di accettare l’attuale ingaggio al “Grande Fratello”, Cesara Buonamici ha rilasciato un’intervista a “Le Iene” assieme alla collega Cristina Parodi.
Interrogata in merito alla possibilità di condurre il reality, la giornalista aveva dichiarato: “No, per carità! Se lo facessi, non potrei tornare al Tg5!“. Una previsione invecchiata decisamente malissimo!