Myrta Merlino, dopo le accuse la frecciatina in diretta tv: quello che ha fatto la conduttrice di Pomeriggio Cinque lascia stizzito il pubblico
Myrta Merlino non retrocede di un millimetro: dopo la provocazione velenosa, arriva lo sfottò clamoroso in diretta.
Negli ultimi giorni la giornalista Myrta Merlino è stata coinvolta in una querelle di proporzioni bibliche a causa di un suo servizio a “Pomeriggio 5”.
Al pari di qualsiasi collega, anche la conduttrice del rotocalco si è occupata del “pandoro-gate”, e ha inviato sotto casa dei Ferragnez il suo corrispondente Michel Dessì, sguinzagliandolo alla ricerca di nuovi aggiornamenti sul caso.
L’unica ad esser sguinzagliata veramente, però, è stata Paloma, il labrador recentemente adottato da Chiara Ferragni e Fedez, e condotta da quest’ultimo in passeggiata sotto gli occhi dell’inviato.
Il rapper non ha reagito benissimo alla presenza del cronista, e ha lanciato una stoccatina morale a Myrta Merlino, asserendo che nemmeno il rifugio di Matteo Messina Denaro aveva attirato un tale quantitativo di paparazzi. La conduttrice gli ha quindi ricordato via social che la moglie Chiara Ferragni risultava essere indagata per truffa aggravata, e che i servizi di “Pomeriggio 5”, quindi, erano da considerarsi non solo leciti, ma persino doverosi. Per tutta risposta, Fedez ha insinuato che Myrta Merlino fosse interessata alle deiezioni del cane Paloma, in quanto sarebbe stata l’unica concessione ai giornalisti nel corso delle sue passeggiate con il pet. Ma, si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo, e nell’ultima puntata di “Pomeriggio 5” Michel Dessì ha reso pan per focaccia al cantante milanese…
Myrta Merlino, la diatriba con Fedez assume tinte surreali
I Ferragnez avrebbero recentemente arruolato nel loro entourage un dog-sitter, con ogni probabilità anche per evitare di esporsi in prima persona ai paparazzi appostati fuori dal loro appartamento a City Life. E in effetti, durante l’ultima puntata di “Pomeriggio 5” Michel Dessì ha intercettato solo il professionista, a spasso con Paloma.
Il cronista ha quindi approcciato il dog-sitter, e chiesto a beneficio di Myrta Merlino: “Vuoi vedere Paloma?“. La conduttrice ha ovviamente acconsentito: “Certo, è bellissima!“, per poi rilanciare: “Anzi, infilale un messaggino nel collare per Chiara, tipo messaggio nella bottiglia“. Dopo un sorriso, Michel Dessì si è rivolto educatamente al dog-sitter: “Non voglio disturbare neanche chi lavora, non voglio essere invadente“. Dopo aver omaggiato Paloma di qualche coccola, però, Dessì è tornato alla carica, e ha scagliato una frecciatina in piena regola all’ex coppia aurea…
Fedez avrebbe dovuto continuare a mantenere un decoroso silenzio. Ma questa roba qua è francamente imbarazzante. #Pomeriggio5 pic.twitter.com/Dr9C3Z7Kk3
— giovanni mercadante (@giuvannuzzo) January 10, 2024
Myrta Merlino e la chiosa irriverente dell’inviato: “Almeno lei si fa vedere!”
L’inviato ha poi sfruttato le telecamere di Mediaset per lanciare una stoccatina ai Ferragnez e, alludendo a Paloma, ha sentenziato: “L’hanno portata a giocare… Almeno lei esce, e si fa vedere!“.
Dessì si è quindi congedato dal dog-sitter: “Mi scusi se l’abbiamo disturbata“. Che succederà, nelle prossime puntate?