Paola Perego, dal successo di Ballando ad un dramma atroce: la corsa in ospedale per la conduttrice è stata essenziale
Dramma per Paola Perego: la conduttrice costretta in ospedale dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle. Come sta.
Paola Perego ha appena festeggiato 40 anni di carriera, ma in un momento tanto felice ha attraversato diverse sventure che l’hanno condotta fino in ospedale.
L’esperienza appena conclusa a Ballando con le Stelle non le ha portato molta fortuna. Il dramma si è abbattuto sulla sua vita.
La simpatica conduttrice è arrivata in trasmissione alla sua prima esperienza come concorrente. A SuperGuidaTv ha commentato: “Ho fatto tutti i generi televisivi in questi 40 anni e mi mancava il potermi mettere alla prova in questa nuova sfida”.
Pensare che nemmeno voleva andarci, in televisione. E invece è diventata una delle conduttrici più famose del nostro Paese.
Paola Perego: il dramma dopo Ballando con le Stelle
In occasione proprio dei suoi 40 anni di carriera televisiva Paola Perego si è raccontata in una lunga intervista a Oggi, partendo dall’infanzia. “Da bambina non c’erano giochi, facevo le formine con la segatura avanzata da papà. Una volta fece delle racchette da tennis a me e mia sorella… ma pesavano troppo”, ha confessato, spiegando che ha iniziato a lavorare da giovane per necessità.
“Crescendo, ho iniziato a studiare e lavorare: facevo la barista, poi la babysitter finché mi proposero di fare la modella. Per me era assurdo” ammette, eppure la sua bellezza è indubbia. Una lunga carriera, costellata di successi, qualche delusione e tanta sofferenza, dovuta agli attacchi di panico di cui è stata vittima per anni. E da cui oggi per fortuna è guarita: “È stato come tornare a respirare, una liberazione. Ci sono arrivata grazie a tanti anni di cure farmacologiche e psicoterapia”.
Cosa è successo alla conduttrice
La sofferenza però non ha abbandonato la sua vita, anche se questa volta si tratta di sofferenza fisica. L’esperienza a Ballando con le Stelle in coppia con Angelo Madonia non è stata tra le più fortunate. Costellata di infortuni, iniziati prima ancora di cominciare il programma. Poi la frattura alle costole durante le prove, poi il ginocchio. Insomma, una lunga serie di sfortunati eventi, per citare un noto film.
A Tv Sorrisi e Canzoni Paola Perego commenta: “Tra qualche giorno dovrò fare il controllo per la frattura alla costola che prima era composta poi, dopo aver ballato un Tango con un dolore atroce, si è scomposta. È stata colpa mia, mi sarei dovuta fermare prima. Ma per fortuna adesso sto bene”. Per fortuna.