Cecilia Rodriguez, criticata pesantemente proprio da loro: quello che ha fatto l’influencer è gravissimo
L’influencer argentina Cecilia Rodriguez finisce nella bufera: l’iniziativa sui social avvelena il dente della rete.
Pur godendo di minore notorietà rispetto alla sorella Belen, anche Cecilia Rodriguez appartiene da anni allo show-business italiano, e lo dimostra il suo notevole riscontro sui social network.
Fidanzata in pianta stabile con Ignazio Moser e prossima alle nozze, l’avvenente argentina vanta infatti 4,7 milioni di followers sul suo account di Instagram, che aggiorna costantemente con scatti del suo vissuto quotidiano, shooting e frasi motivazionali.
L’influencer si è recentemente recata in Argentina con la famiglia al gran completo per una vacanza nella terra natìa, ma al suo ritorno ha manifestato un certo malessere.
Cecilia Rodriguez, infatti, ha affidato ai social un eloquente sfogo che ha sollevato il livore della rete e aizzato gli haters: vediamo cos’è accaduto nel paragrafo successivo.
Cecilia Rodriguez senza filtri su Instagram: “È un mondo cattivo”
A suo rientro in Italia dall’Argentina, Cecilia Rodriguez ha riferito nelle sue Instagram stories: “Per me è difficile ritornare, sempre. Io ho i miei tempi. Per me è difficile anche tornare sui social. Credetemi, ho sempre meno voglia, perché è un mondo cattivo, e non mi fa bene. Io le cattiverie non le voglio più sentire e vedere. Se il mondo dei social non mi darà quello che voglio, sarò costretta a creare un mondo tutto mio“.
E ancora: “Io ho cercato di trovare un giusto compromesso con il mondo dei social, ma è dura. Spero che le cose possano cambiare. Ma chi siete voi per giudicare una persona? Nella libertà di espressione bisogna mantenere comunque una giusta educazione. Non siamo animali: abbiamo una vita“. Lo sfogo impetuoso ha diviso a metà la platea dei followers. Se alcuni di essi si sono affrettati a consolare la loro beniamina, altri utenti hanno invece ironizzato sul fatto che Cecilia avrebbe raggiunto il successo proprio grazie ai social. E non sarebbe la prima volta che la showgirl compie un presunto scivolone su Instagram…
Cecilia Rodriguez e l’episodio in albergo
Nell’aprile del 2023 Cecilia Rodriguez ha caricato su Instagram alcune foto che la ritraevano mentre saltellava allegramente con le scarpe addosso su di un letto d’albergo.
Il suo atteggiamento è stato letto dagli internauti come una palese mancanza di rispetto per il personale della struttura incaricato alle pulizie, e molti utenti hanno condannato la sua leggerezza. “Con le scarpe sul letto non si può vedere!“, ha sentenziato uno di essi. Un altro ha rilanciato: “Fa capire il livello di educazione anche verso i futuri ospiti!“. Che sia questa la cattiveria a cui faceva cenno Cecilia nelle recenti Instagram stories?