Sangiovanni, dopo la confessione arriva la stoccata: “…mi sei scaduto tantissimo” | Dopo mesi di silenzio la rivelazione
La storia tra Sangiovanni e Giulia Stabile è finita da un po’ ma oggi arriva una stoccata al giovane che nessuno si aspettava.
Sangiovanni e Giulia Stabile hanno fatto sognare migliaia di ragazzine e non solo con la loro storia d’amore iniziata nel 2020 sui banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Giovanni Pietro Damian, questo il vero nome del ragazzo, arriva secondo in finale proprio dietro la fidanzata ballerina, che si aggiudica il primo premio.
Continuano così la loro avventura fuori dalle mura in qualche modo accoglienti del talent, e la loro storia sembra proseguire a gonfie vele.
Si dicono felici, i primi batticuori sono i più belli poi iniziano a circolare le voci di una crisi, e dopo circa due anni arriva la rottura che ha lasciato i fan disperati. Oggi, dopo quasi un anno, si torna a parlare dei due ragazzi e dopo una confessione sentita arriva una stoccata.
Sangiovanni: la fine di un amore, la confessione e la stoccata
Quando un amore finisce, che si abbia 20 o 60 anni è sempre doloroso. E se questo amore è nato sotto le telecamere, lo è ancora di più perché tutti chiedono, vogliono sapere, giudicano e commentano, anche in maniera crudele. Uno dei primi ad annunciare la fine del rapporto tra Sangiovanni e Giulia Stabile è stato il famigerato Investigatore Social, esperto di gossip, che ha segnalato la cosa sul suo profilo lo scorso giugno.
Ha scritto tra le altre cose: “Oggi purtroppo sarò il primo a comunicarvi che i due si sono definitivamente lasciati. Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse”. Ma perché i due si sono lasciati?
Perché la storia si è interrotta
Sangiovanni e Giulia Stabile hanno sempre cercato di tenere un profilo basso ed evitare la sovraesposizione della loro storia. I motivi della rottura non sono mai stati rivelati, né i due hanno commentato la cosa. Tutti si sono chiesti cosa fosse successo, e oggi il cantante ne parla presentando Finiscimi, il brano che porterà a Sanremo e che parla proprio della rottura con la ballerina. A FQ Magazine ha spiegato: “Racconta del mio ultimo addio alla persona che ho amato ma è anche un invito alla mia generazione a cambiare e a crescere”. Mentre ad Ansa parla di questo lungo periodo di silenzio in cui si è sentito vuoto, ma non vuole chiamarla depressione.
Sui social però dopo queste parole si è alzata una voce furiosa che lo ha accusato duramente di aver tradito la sua fidanzata, e che questo è stato il motivo della rottura. “Vuoi vedere che alla fine sei tu la vittima ? La prossima volta prima di tradire pensaci dieci volte. Giulia ti aveva dato l’anima, invece sei riuscito a rovinare tutto. Mi sei scaduto tantissimo Sangio. Spero tu possa riscattarti, hai tanto da farti perdonare”. Ma chi ha scritto queste veementi parole? Proprio lo stesso Investigatore Social che aveva annunciato la fine della storia e assicurato che non ci fosse stato nessun tradimento. In molti poi hanno accusato il ragazzo di aver taciuto fino ad ora e di riparlare della storia proprio in prossimità di Sanremo.