Sciagura nel mondo dello sport: un noto volto dello sport smascherato senza pietà | Ecco di che si tratta
Personaggio noto nel mondo dello sport, in questi giorni è venuta a galla un’incredibile storia che lo ha smascherato senza pietà.
A volte, è proprio il caso di dirlo, la vita riesce a superare la fantasia di un qualunque bravo sceneggiatore. Capitano infatti delle cose che sembrano uscite direttamente da un film.
Come la storia che sta riempiendo pagine e pagine di riviste di gossip e siti web. Una notizia incredibile che ha travolto il mondo dello sport.
Riguarda infatti un noto personaggio del mondo sportivo, che è stato smascherato senza alcuna pietà e che dovrà ora difendersi dalle accuse.
Di chi si tratta e cosa è successo? Scopriamolo assieme, conosciamo i dettagli di questa incredibile storia.
Sciagura nel mondo dello sport: cosa è successo
Negli ultimi giorni c’è una notizia che sta facendo il giro del mondo. Un noto calciatore per anni ha portato avanti una doppia vita, come nelle migliori tradizioni cinematografiche. Da una parte una moglie sposata nel 2021 ma sua compagna da 12 in tutto, con cui ha tre figli piccoli e uno in arrivo. Dall’altra lei, l’amante, quella che si è stancata di rimanere nell’ombra ad aspettare di diventare la donna ufficiale. E con la quale lui ha altri 2 figli.
Dopo aver appreso la notizia, la moglie ha annunciato attraverso un sofferto e dignitoso post di essersi allontanata dall’uomo per proteggere i suoi figli e chiede che la sua privacy, e il suo dolore, vengano rispettati.
Di chi si tratta
Parliamo di Kyle Walker, terzino del Manchester City, che ha portato avanti due relazioni parallele con la moglie Annie Kilner e con l’amante Lauryn Goodman. Quest’ultima ha spiegato al Sun, come riportano diversi siti: “Ho detto a Kyle che doveva dire tutto ad Annie. Che è il padre di nostra figlia, perché avremmo dovuto poter iniziare liberamente il 2024. […] dovevo essere io a farlo perché Kyle era troppo debole per dirlo a lei. C’era bisogno che Annie conoscesse tutta la verità prima che la vicenda diventasse di dominio pubblico”.
Inoltre confessa che tutti sapessero della relazione: “Non ero un segreto per i suoi compagni di squadra dell’Inghilterra: venivano al telefono quando mi chiamava su FaceTime”. Tutti tranne la moglie, ovviamente, che nel frattempo ha chiuso i suoi profili. Poi la modella conclude: “Non volevo che si separassero o soffrissero ma era una situazione che doveva venire alla luce. Per il bene di tutti”. Si attendono nuovi sviluppi di questa triste storia.