Home » Caterina Balivo, la frecciatina al veleno contro una famosa conduttrice: “Le fumavano le orecchie” | Gelo tra il pubblico

Caterina Balivo, la frecciatina al veleno contro una famosa conduttrice: “Le fumavano le orecchie” | Gelo tra il pubblico

Caterina Balivo - SoloSpettacolo.it
Caterina Balivo – SoloSpettacolo.it (Fonte Ansa)

La conduttrice Caterina Balivo assiste a una clamorosa rivelazione in diretta: la provocazione alla celebre collega spiazza il pubblico.

Archiviata la breve avventura al timone del quiz televisivo “Lingo – Parole in gioco” su La7, la frizzante Caterina Balivo  è tornata in seno a “Mamma Rai”, che aveva abbandonato dopo la soppressione del format “Vieni da me”.

La conduttrice partenopea si è quindi insediata nello slot di programmazione riservato fino a qualche mese prima alla collega Serena Bortone, e dal 2023 ha inaugurato il nuovo contenitore pomeridiano di Rai1 “La volta buona”.

L’esperimento, però, non sta sortendo gli effetti auspicati dai vertici della pubblica emittente, e i tiepidi riscontri di share potrebbero decretarne la chiusura al termine della stagione.

Il ricco assortimento di ospiti, in effetti, sembra non produrre sufficiente hype nel pubblico, e Caterina Balivo risente anche della schiacciante concorrenza con il competitor “Uomini e Donne”. Durante la puntata di venerdì 19 gennaio, inoltre, la conduttrice ha accolto in studio l’ex affetto stabile di “Oggi è un altro giorno” Jessica Morlacchi, e la cantante si è lasciata andare ad alcune considerazioni su Serena Bortone

Caterina Balivo e l’ammissione in diretta: “Un passaggio dal chirurgo”

Jessica Morlacchi ha affiancato per anni Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” e proprio nel corso della sua esperienza in studio è stata coinvolta in un controverso episodio che ha coinvolto anche l’anziano cantante Memo Remigi. Quest’ultimo le avrebbe infatti appoggiato una mano sul fondoschiena durante i saluti finali di una puntata, e il TG satirico “Striscia la notizia” ha dato immediata risonanza alla notizia, decretando l’allontanamento di Memo Remigi dal set del programma.

A mesi di distanza dallo scandalo, Jessica Morlacchi è tornata su Rai1, ma stavolta al cospetto di Caterina Balivo, e ha ammesso candidamente: “Diciamolo a casa, sennò dicono: ‘Chi è questa?’… Ho fatto un passaggetto dal chirurgo. È la verità, sono sincera!“. La sua schiettezza ha divertito il pubblico di “La volta buona”, e Jessica Morlacchi ha quindi rivolto un pensiero alla sua ex mentore televisiva: “Grazie a Serena, ho trovato l’amore. Poi è finita: sono strani, questi uomini“. Jessica Morlacchi ha poi concluso sorridendo: “Io sono perfetta… Ho anche messo tutto a posto!“.

 

La battutina su Serena Bortone

A tal punto, Caterina Balivo ha punzecchiato la sua ospite: “Come ha fatto Serena a tenerti 3 anni? Una santa!“.

Jessica Morlacchi ha però replicato con prontezza: “Le fumavano le orecchie…