Jessica Morlacchi, irriconoscibile: non sembra neanche lei per quello che ha fatto | Che smacco
Sparita da qualche mese, Jessica Morlacchi è tornata in tv ma è irriconoscibile. Cosa è successo alla cantante ex membro dei Gazosa?
Ospite fisso a Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi è rimasta a casa dopo la inspiegabile chiusura del programma di Serena Bortone.
Commentando la cosa a SuperGuidaTv ha osservato: “Sono rimasta basita, senza parole. […] Abbiamo regalato tanti sorrisi e tanta spensieratezza senza mai cadere nel trash o nella volgarità. Non mi è chiaro il motivo per il quale si sia interrotto questo percorso”.
Poi, il silenzio. Eppure di cose nei mesi precedenti ne erano successo, e tutte hanno riguardato l’ex membro dei Gazosa.
Oggi è tornata in tv, nei panni di ospite, e i telespettatori hanno fatto fatica a riconoscerla. Cosa è successo a Jessica Morlacchi?
Jessica Morlacchi irriconoscibile in tv
Jessica Morlacchi è diventata famosa nel 2001 a soli 16 anni con il gruppo dei Gazosa e il brano www.mipiacitu, per intraprendere poi una carriera da solista. Gli attacchi di panico e l’agorafobia l’hanno tenuta per lungo tempo lontana dai riflettori finché è tornata ospite in alcune trasmissioni e presenza fissa a Oggi è un altro giorno.
Sempre nell’intervista citata ha ricordato dei suoi esordi e delle successive difficoltà: “Eravamo quattro bambini di sedici anni e abbiamo iniziato all’età di nove anni a suonare insieme. Affrontare i tour in tutta Italia è qualcosa che appartiene più al mondo degli adulti ed è stato molto faticoso per noi. Se dovessi avere un figlio sicuramente lo avvicinerei al mondo della musica lasciando che questa sia una passione e non un lavoro vero e proprio. Nella mia vita ho sofferto di attacchi di panico, di depressione. Ci sono stati eventi che mi hanno segnata e che sono sicuramente legati alla popolarità avuta in un periodo in cui ero molto giovane”.
Cosa ha fatto
Jessica Morlacchi ha poi affermato che le piacerebbe molto partecipare ad un reality: “Ho dei lati del carattere che vorrei scoprire e approfondire accanto a persone che non conosco per vedere in che modo potrei reagire. Sono una persona tranquilla ma credo che una convivenza con altre persone possa permettermi di capire meglio chi sono”.
Nel frattempo è tornata in tv ospite a La volta buona, il programma di Caterina Balivo che ha preso proprio il posto di quello di Serena Bortone. E tra una chiacchiera e un’altra, tra un ricordo e una risata, la Morlacchi ha ammesso: “Spieghiamolo a casa, sennò dicono ‘chi è questa?’. Ho fatto un passaggetto dal chirurgo” per giustificare il suo aspetto molto diverso da come la ricordavamo.