Uomini e Donne, volano paroloni in diretta televisiva: quello che è stato detto dal cavaliere sconvolge tutti
Rissa sfiorata a Uomini e Donne tra due cavalieri. Volano parole pesanti tanto che pare che la registrazione sia stata tagliata.
Chi segue Uomini e Donne da qualche settimana sta assistendo ad uno dei periodi più movimentati del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi.
Già l’arrivo della nuova tronista ha suscitato più di qualche perplessità tra il folto pubblico del programma. A sorpresa infatti, dopo averci subissato per tutta l’estate di foto di viaggi e cenette romantiche con il suo fidanzato, è arrivata Ida Platano.
Dama presente nel parterre da svariati anni, all’improvviso la parrucchiera bresciana si è ritrovata single e dopo pochi giorni era già pronta a rimettersi in gioco, Segno del grande amore che l’ha legata al suo ex, commentano ironici i telespettatori.
Fatto sta che Maria De Filippi con una mossa inaspettata le avrà detto come suo solito “fregatene fai la tronista” e detto fatto ce la ritroviamo per un’altra stagione a cercare un degno sostituto del suo unico amore Riccardo Guarnieri.
Uomini e Donne: rissa sfiorata tra due cavalieri
A movimentare ancora di più Uomini e Donne però, dopo qualche settimana a sorpresa (ma non troppo) ha fatto il suo ingresso anche l’ex della dama: Alessandro Vicinanza. Il fioraio salernitano si è detto pronto a ricominciare seppur sofferente, e ha iniziato decisamente con il botto.
Prima le uscite con Roberta Di Padua, da sempre attratta dal ragazzo, ma con la quale a parte una forte attrazione fisica, dice Alessandro, non è scattato ancora nulla, e chiede del tempo. Nel frattempo però corteggia Cristina Tenuta, l’incontentabile dama che da qualche stagione siede nel parterre senza che nessuno l’abbia mai colpita. A parte Armando Incarnato. La donna si dice non attratta fisicamente dal Vicinanza, ma dopo una corte serrata del cavaliere cede. I due escono, lei ammette di aver cambiato idea e chi vivrà, vedrà.
Cosa è successo in studio
A non credere al cambiamento di Cristina Tenuta però è arrivato Armando Incarnato, assente da parecchio tempo “per problemi personali”, come ha spiegato. Che la accusa di esser falsa e chiede spiegazioni su questo improvviso interesse, dubitando della sua veridicità e insinuando che sia tutta una tattica per rimanere sotto i riflettori.
Una parola tira l’altra, e tra Armando e Alessandro scoppia una violenta discussione che li porta addirittura uno di fronte all’altro accusandosi a vicenda e parlandosi sopra. Urlando, per l’esattezza. Con il napoletano che sostiene che l’altro abbia sempre criticato Cristina, e il salernitano che nega e chiede aiuto alla ex. La quale se ne lava le mani e svia il discorso come al solito quando c’è di mezzo il suo amico Armando. Quale sarà la verità? Sicuramente non è finita qui.