Massimiliano Varrese, gesto orripilante che fa infuriare il pubblico: quello che è successo è di una gravità inaudita
L’exploit immotivato di Massimiliano Varrese al “Grande Fratello” aizza il pubblico del reality: fioccano accuse dal web.
L’attore Massimiliano Varrese ha conquistato da mesi lo status di “sorvegliato speciale” agli occhi di numerosi spettatori del “Grande Fratello”, addirittura sin dai tempi del suo discusso flirt con la giovane Heidi Baci.
L’ex gieffina, che attualmente milita nell’edizione rumena del medesimo reality, ha abbandonato anticipatamente il programma a causa dell’intervento in diretta del padre, che aveva bollato come inopportuno il rapporto con Varrese.
L’attore è stato inoltre accusato di aver attuato il medesimo pressing anche nei confronti della sua ex fiamma Monia La Ferrera, e non ha mancato di esibire atteggiamenti di gelosia sotto le telecamere di Canale 5.
Durante un recente prime time, egli ha persino accusato il modello Vittorio Menozzi di ronzare troppo attorno alla donna, salvo correggere il tiro nella diretta successiva, in cui aveva riferito ad Alfonso Signorini di aver appianato ogni divergenza con il coinquilino. Nella serata di giovedì 18 gennaio, però, Massimiliano Varrese ha dato adito ad un atteggiamento che ha agghiacciato la rete, e favorito il ritorno dell’ormai noto hashtag #varresefuori…
Massimiliano Varrese e la spinta a Vittorio Menozzi
Giovedì 18 gennaio i concorrenti del “Grande Fratello” hanno organizzato un pool-party a suon di brindisi, musica martellante e gonfiabili colorati. Mentre alcuni di essi si godevano un’abluzione in piscina, altri ballavano a bordo vasca; tra di essi compariva anche Vittorio Menozzi, affiancato da Beatrice Luzzi e da Monia La Ferrera.
Massimiliano Varrese ha rapidamente percorso il perimetro della vasca e si è posizionato alle spalle del modello, spingendolo poi con energia dentro l’acqua. Molti utenti in rete hanno interpretato il suo gesto come un’aggressione velata e assai poco scherzosa, dettata piuttosto dall’antipatia che l’attore coverebbe nei confronti di Vittorio. Di seguito, le immagini incriminate:
Massimiliano Varrese è una persona pericolosa non so quando verrà capito#fuorivarrese #GrandeFratellopic.twitter.com/L3sqKcXX0A
— Bene___ (@Bebbe___) January 18, 2024
La reazione compatta della rete
Come preannunciato, l’hashtag #varresefuori negli ultimi giorni sta godendo di rinnovata popolarità, e numerosi utenti hanno chiesto l’espulsione dell’attore dal gioco. Un utente ha commentato infatti: “Massimiliano Varrese è una persona pericolosa, non so quando verrà capito…“.
A molto spettatori non è sfuggito anche il recente battibecco di Varrese con Monia La Ferrera. In tale circostanza, l’attore sembra aver attuato lo stesso schema adottato in precedenza con Heidi Baci, ed egli al momento non gode di particolare benevolenza sui social. Alfonso Signorini lo aveva in precedenza ammonito, assicurandogli che ogni comportamento sopra le righe potrebbe sfociare in un’eliminazione per direttissima: che cosa accadrà durante l’imminente diretta?