Anticipazione Il Paradiso delle signore: finalmente nella vita di Maria sta per cambiare tutto | Ecco la svolta che non ti aspetti
Cosa succederà nella vita di Maria ne Il Paradiso delle signore? Le anticipazioni sulla fortunata soap targata Rai.
Siamo giunti all’ottava stagione de Il paradiso delle signore, fortunata soap targata Rai che va in onda dal 2015 e che nelle intenzioni doveva essere una serie come tante altre.
Ma per i personaggi e tutti i possibili sviluppi della trama che ha potuto prendere risvolti inaspettati, si è trasformata in soap, appassionando milioni di telespettatori.
Tutte le vicende ruotano intorno al negozio che dà il titolo alla serie, ispirata al quasi omonimo romanzo di Emile Zola, ma dell’originale ha conservato ben poco.
Cosa piace tanto ai telespettatori? Forse l’atmosfera. Ambientata nella Milano degli anni 50-60, si colloca tra i racconti storici che appassionano molto. Sicuramente i protagonisti, con i loro amori, passioni, drammi e intrecci, che come ogni soap che si rispetti regalano sorprese e continui colpi di scena. Vediamo cosa ci riservano le prossime puntate.
Il paradiso delle signore: anticipazioni
Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore vedremo Marta fare un nuovo incontro con la donna che tanto l’ha colpita precedentemente: Cinzia. Saputo di un problema che la riguarda, si attiverà per risolvere la situazione della giovane ragazza madre. E Tancredi le darà una mano. Nel frattempo in negozio c’è grande fermento per l’arrivo di una donna che ha cambiato il modo di vestire dell’epoca: Mary Quant, l’inventrice della minigonna. Tutte le Veneri sognano di indossare questo innovativo capo per la moda allora in voga , e così viene organizzata una sfilata per presentarlo.
Scopriremo poi che Matteo riferirà a Marcello della proposta di lavoro fattagli da Umberto, e questo alimenterà nuove tensioni tra i due. Tornerà il sereno tra i fratelli o il rapporto sarà irrimediabilmente compromesso?
Cosa succederà a Maria
Concetta nota degli strani atteggiamenti tra Maria e Matteo, e in più si accorge che il racconto fatto da entrambi ha diverse discrepanze e non coincide. Notando inoltre l’angoscia di sua figlia, decide così di indagare facendosi aiutare da Irene. Come mai, si chiede, la ragazza cerca di sviare il discorso quando le vengono poste domande in merito?
Intenzionata a scoprire la verità e a far tornare la figlia serena dandole qualche consiglio, Concetta parla con lei apertamente. Alla fine Maria, non riuscendo più a eludere le domande della mamma, confesserà i suoi sentimenti per Matteo. Inaspettatamente, anche il ragazzo si recherà al cospetto della sarta per confessare ciò che prova per Maria. Come reagirà Concetta?