Belen Rodriguez, spunta una frecciatina ad un noto personaggio famoso: “… la ammazzate!” | Si parla solo di lei
La showgirl Belen Rodriguez si espone pubblicamente: dopo il recente scandalo, arriva la dichiarazione indignata sui social.
Seguendo l’onda del revenge-movie “Unica” lanciato su Netflix da Ilary Blasi, anche Belen Rodriguez ha recentemente fatto esplodere una bomba mediatica di ragguardevoli proporzioni.
La showgirl argentina ha infatti presenziato al programma “Domenica in”, e in tale sede ha riferito di aver attraversato un periodo di profonda depressione, peggiorato dall’assenteismo del suo ex compagno di vita.
Belen ha inoltre riferito che Stefano De Martino l’avrebbe tradita con almeno 12 donne diverse, anche militanti nello show-business italiano, e di aver contattato privatamente alcune di esse per chiedere conferma circa i flirt clandestini.
L’avvenente sudamericana avrebbe fortunatamente recuperato la sua serenità accanto all’imprenditore Elio Lorenzoni, ma è stata toccata di riflesso dal recente scandalo che ha travolto Chiara Ferragni, attualmente indagata per truffa aggravata.
Belen Rodriguez rompe il silenzio su Chiara Ferragni
La showgirl ha assistito, al pari del resto della Nazione, al controverso “pandoro-gate“, cui sono seguite accuse analoghe in merito alle uova pasquali e bambole lanciate sul mercato da Chiara Ferragni. Belen Rodriguez nelle ultime ore ha pubblicato un aggiornamento alle sue Instagram stories, in cui riferiva: “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente, ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio“.
La modella ha poi argomentato: “Quando qualcuno ci fa del male, cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. (…) Con il senno del poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Questo è accaduto, pure. Sono calma, la tempesta è passata“. Dopo queste parole, apparentemente riferite a Stefano De Martino, Belen ha spezzato una lancia a favore di Chiara Ferragni. “Non siamo amiche” – ha ammesso – “ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. Come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che, per colpa di terzi, non ho mai avuto un bel rapporto con lei. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire: basta!“.
Belen Rodriguez su Chiara Ferragni: “Basta violenza verbale!”
Belen ha poi proseguito: “Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace: merita un po’ di serenità. (…) Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci“.
E ha concluso: “Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima“.