Home » Grande Fratello, l’indiscrezione clamorosa: dopo anni spunta una confessione piccante che lascia tutti senza fiato

Grande Fratello, l’indiscrezione clamorosa: dopo anni spunta una confessione piccante che lascia tutti senza fiato

Alfonso Signorini al Grande Fratello - SoloSpettacolo.it
Alfonso Signorini al Grande Fratello – SoloSpettacolo.it (Fonte X)

Spunta una rivelazione bomba, l’autrice del “Grande Fratello” conferma l’episodio hot: “Pensavano di stare soli…”.

Gli aficionados del “Grande Fratello” lo sanno benissimo: la regia del programma molto spesso censura i teatrini più discutibili, ma anche i momenti di intimità più spinti tra gli inquilini del loft.

In effetti, il cast vive costantemente sotto l’occhio delle telecamere, ad eccezione dei bagni, che garantiscono una doverosa privacy ai rispettivi occupanti.

Per quanto riguarda il resto delle dinamiche, esse vengono proposte a discrezione degli autori, i veri “Grande Fratello” del reality. Questi professionisti hanno quindi accesso ai frangenti più delicati e inconfessabili dei gieffini, nonché alle loro eventuali gesta sotto le lenzuola.

L’autrice Daniela Collu, che ha seguito varie edizioni del programma, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni scottanti a “Tintoria Podcast”, confermando la tesi che i rapporti sessuali nella Casa sarebbero tutt’altro che rari, e di avere addirittura assistito ad un particolare episodio…

“Grande Fratello”, le dichiarazioni di Daniela Collu

La blogger ed autrice televisiva Daniela Collu ha preso parte ad alcune stagioni dello show, e ha riferito a “Tintoria Podcast” di aver assistito in prima persona ad almeno un rapporto sessuale dentro al loft, mentre i diretti interessati erano convinti di essere al riparo da sguardi indiscreti.

Ha infatti sentenziato: “Se lo si faceva così tanto? Assolutamente sì! Io ricordo una volta che eravamo a fare le prove generali, forse quelle per la finale…“. Ha poi esitato: “Io non lo so se posso raccontare tutte ‘ste cose. Ma che mi frega, mica mi licenziano! Durante le prove i concorrenti vengono chiusi tutti in una stanza, perché nel resto della Casa devono fare le prove: di ingresso dell’ospite, dell’immunità. In quell’anno, c’era una coppia di fidanzatini nel tugurio. Quindi noi avevamo le regie aperte sia sulla Casa, che sul tugurio. Quindi questi, nella loro testa, pensavano di stare da soli. Oh, cioè, noi così: nello studio, a guardarli su un videowall di 6 metri per 10. Ce li siamo guardati tutti zitti…“. E ha concluso :”Questa puntata non è mai andata in onda, ma per noi sì!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Collu (@stazzitta)

Le critiche al recente buonismo del “Grande Fratello”

Daniela Collu ha inoltre rivolto degli appunti non troppo benevoli alla recente svolta politically correct del reality: “La prima puntata del ‘Grande Fratello Vip’, con la gente che dice ‘Tesoro!’… Cioè, quella è una mer*a!“.

L’autrice ha infine rievocato i bei tempi andati: “A me piaceva quando entravano, si stringevano la mano la prima volta e dicevi: ‘Tempo 3 giorni e fanno l’amore, ma proprio in confessionale!’…“.