Tommaso Zorzi, dopo la rivelazione inedita, scatta subito la polemica: “Non li ho pagati ” | Pubblico in delirio
Il conduttore Tommaso Zorzi è finito in una bufera mediatica senza precedenti dopo l’ammissione sui social: è guerra aperta con gli haters.
Il frizzante conduttore ed ex vincitore del “GF Vip” Tommaso Zorzi rappresenta una delle personalità più apprezzate dalla generazione Zeta, ed ha inoltre varato alcuni programmi di indubbio impatto sociale.
Tra di essi ricordiamo non solamente l’iconico “Drag Race Italia”, che ha condotto dal 2021 al 2022 su Real Time, ma anche “Questa è casa mia!” e “Tailor Made – Chi ha la stoffa?”, in onda sulla medesima rete.
Dal 2021 al 2023 ha inoltre presenziato in qualità di ospite fisso al programma radiofonico “Facciamo finta che…” su R101, e nel 2024 ha preso parte al format di Prime Video “Karaoke Night – Talenti senza vergogna” in veste di concorrente.
Da buon amante del pop e delle tendenze made-in-USA, Tommaso Zorzi ha recentemente ufficializzato la sua partecipazione all’attesissimo tour della cantante statunitense Taylor Swift, che infiammerà il prossimo luglio il pubblico italiano con due date esclusive a San Siro. La sua esternazione, però, ha provocato la replica durissima dei social: scopriamo cos’è successo.
Tommaso Zorzi e la polemica per il concerto di Taylor Swift
A distanza di 10 anni dalle sue ultime tappe italiane, la biondissima e universalmente idolatrata Taylor Swift tornerà nel Belpaese e monopolizzerà lo stadio di San Siro a Milano con due date, ovviamente entrambe sold-out. La cantante si produrrà infatti in una doppietta di concerti il 13 e il 14 luglio 2024, e il suo arrivo in Italia ha seminato ampio scompiglio in rete.
Come anticipato, i biglietti per lo show sono diventati praticamente introvabili a poche ore dall’apertura dei botteghini online, e l’unico modo per reperirli è rivolgersi al mercato secondario, su piattaforme come “Gigsberg”. Peccato, però, che essi siano quotati fino all’esorbitante cifra di 50.000 euro cadauno. Tommaso Zorzi, orgoglioso detentore di un biglietto, ha pubblicato su Instagram uno screenshot della pagina di “Gisberg”, commentando: “Sono andato a vedere per curiosità a quanto stanno i biglietti per Taylor nel settore dove sono (io ho avuto la fortuna di non averli pagati)“. La rivelazione ha scatenato la reazione piccata di numerosi followers, che l’hanno accusato di appartenere a un sistema elitario, e di godere di privilegi immeritati e preclusi ai comuni mortali.
Tommaso Zorzi rende pan per focaccia agli haters: “Il problema è tuo, non mio”
Il conduttore ha replicato con una punta di esasperazione: “Il sistema: mio zio che mi regala i biglietti di Taylor Swift per Natale. Ma io devo specificare da dove arrivano i miei biglietti per il concerto di Taylor Swift? Ma a chi? Alla Polizia di San Siro? (…) A me sembra assurdo in generale“.
Zorzi ha infine chiosato: “Quando non sono riuscito a prendere i biglietti per il concerto di Beyoncé non ho polemizzato con nessuno. Me la sono messa via e basta. Se uno non può dire che gli sono stati regalati dei biglietti per un concerto, perché chi non li ha si offende, capisci che il problema è tuo, non mio“.