Cristiano Iovino messo all’angolo dalla Blasi: spunta fuori una nuova e clamorosa verità | Che vergogna
Botta e risposta a distanza tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino: le rivelazioni tutto pepe infiammano la rete.
Se l’obiettivo di Ilary Blasi era quello di catalizzare l’attenzione del pubblico (e dell’ex marito) con il suo docu-film “Unica”, possiamo certificare che lo scopo è stato ampiamente raggiunto.
Tra gli spassosi retroscena sui pedinamenti al coniuge fedifrago, fino alla cronistoria circa il “Rolex-gate”, senza trascurare alcuni momenti ad alto tasso di emotività, il prodotto di Netflix ha sfamato per settimane gli appassionati di gossip del Belpaese.
Per non parlare, poi, del ruolo giocato da Cristiano Iovino nella separazione tra il “Pupone” nazionale e la conduttrice. A onor del vero, Ilary Blasi non ha mai citato esplicitamente il nome del personal trainer con cui si sarebbe limitata a bere un innocuo caffè all’insaputa di Francesco Totti, ma la sua identità è ben presto emersa agli onori della cronaca rosa.
Cristiano Iovino, però, dopo l’iniziale silenzio ha fornito la sua versione dei fatti a “Il Messaggero”, ed il suo racconto differisce notevolmente dalla narrazione innocente della showgirl. Secondo l’aitante giovane, tra i due sarebbe sorta una frequentazione decisamente intima.
La versione di Cristian Iovino
Il personal trainer ha riferito a “Il Messaggero”: “Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito ci siamo accordati per vederci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma“. In seguito a quel primo incontro, Ilary Blasi e Cristiano Iovino avrebbero intrapreso una liaison saltuaria: “Ci vedevamo principalmente a casa mia, anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli“.
Secondo Iovino, il famoso caffè citato dalla conduttrice costituirebbe quindi un escamotage per non ammettere un flirt piuttosto esplicito, e ha spiegato: “In realtà, io non avrei voluto parlare dell’argomento, però mio malgrado sono stato tirato continuamente in ballo“. E ha rilanciato: “Quello che ho detto è tutto dimostrabile. Posso dimostrarlo tutto, anche se spero che non sia necessario“. Cristian Iovino ha però precisato: “Sì, era sposata, ma non si può parlare di storia d’amore. Preferisco dire che c’era una frequentazione intima. Mi ha fatto capire che il suo matrimonio stava finendo. E che in pratica vivevano separati in casa. Altrimenti, avrei sicuramente evitato una situazione del genere“.
Quindi il famoso “semplice caffè” preso da Ilary Blasi di nascosto a Milano, secondo la testimonianza di Cristiano Iovino, il tipo del caffè, non è stato un “semplice caffè”.
E’ qualcosa di più di un “Segafredo”.#ilaryblasi #CristianoIovino #Unica— Pietro Diomede (@PDUmorista) January 25, 2024
La replica di Ilary Blasi
La conduttrice, però, ha rispedito al mittente tutte le insinuazioni, difendendo quanto dichiarato in “Unica” ai microfoni de “Il Corriere della Sera”.
Il quotidiano riporta infatti: “La sua verità, fa sapere al ‘Corriere’, resta quella che ha raccontato“. E le fabbriche di pop-corn, ormai, sono in tilt.