Manuel Bortuzzo, altro che single: spunta un clamoroso ritorno di fiamma ma qualcosa non torna | Ecco cosa nasconde
Colpo di scena clamoroso sulla vita sentimentale di Manuel Bortuzzo: dopo anni di depistaggi, spunta la foto con Lulù.
Il nuotatore triestino Manuel Bortuzzo è tristemente balzato agli onori della cronaca nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019, quando fu attinto per errore da un colpo di arma da fuoco che lo ha privato dell’uso delle gambe, costringendolo in seguito ad utilizzare una sedia a rotelle.
Come ampiamente descritto nel suo film biografico “Rinascere”, però, l’atleta non si è perso d’animo, e pur affrontando mille difficoltà è riuscito a trovare la forza di rimettersi alla prova, iniziando a competere in vista delle Paralimpiadi del 2024.
Manuel Bortuzzo ha manifestato la sua tempra anche all’interno della Casa del “GF Vip” nel 2021, cui ha preso parte nello stesso anno, e in cui ha conosciuto la sua storica e pittoresca ex fidanzata Lulù Selassiè.
Una love-story travagliata e spesso battagliera, culminata con una brusca rottura a qualche settimana dalla fine del reality. Da allora, il nuotatore è stato avvistato assieme a diverse potenziali fiamme, ma un recente scatto sembra suggerire l’ipotesi che la storia con la “Principessa” non sia mai realmente terminata…
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: la storia infinita
Sebbene l’atleta abbia ufficializzato la rottura con un secco comunicato e qualche exploit ilare al “Maurizio Costanzo Show” nell’aprile del 2022, i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un provvidenziale ritorno di fiamma.
Allo stesso modo, inizialmente Lulù Selassié ha continuato a professare il proprio amore per Manuel Bortuzzo, e nei mesi successivi il trittico di “Principesse” ha dato adito ad ulteriori rumors. La sorella Clarissa, infatti, all’epoca dei Campionati Mondiali di nuoto paralimpico ha postato una foto da Manchester che ritraeva una stanza d’albergo molto simile a quella in cui pernottava la Nazionale italiana, di cui Bortuzzo faceva parte. E in una recente diretta, la stessa Lulù ha esibito di fronte ai followers un bracciale recante la scritta “Manu”, identico a quello sfoggiato in molteplici occasioni dal nuotatore. Quest’ultimo, però, sembra non aver apprezzato il richiamo esplicito alla relazione, e ha ben presto bloccato Lulù su Instagram. Che sta succedendo tra i due ex gieffini?
ODDIO SANTO ODDIOSOOOOOOXOOXODIDI pic.twitter.com/8qU6GXiBVu
— camicat (@23camelie) January 24, 2024
La reazione epocale di Lulù
In seguito al blocco, Lulù Selassiè ha caricato su Instagram una storia che raffigurava due mani intrecciate, e dai tatuaggi presenti sull’arto maschile, sembra che esso corrisponda a quello di Manuel Bortuzzo.
Secondo molti utenti, la “Principessa” avrebbe postato un vecchio contenuto per ripicca, una sorta di reminder in pieno stile “C’eravamo tanto amati”. Altri sostengono invece che i due abbiano continuato a vedersi di nascosto, in modo da sfuggire alle critiche del padre di Manuel Bortuzzo. Voi che ne pensate?