Leonardo Pieraccioni, confessione che stravolge tutto: c’entra proprio la sua nuova fiamma | Nessuno potrebbe crederci
La confessione di Leonardo Pieraccioni che cambia le carte in tavola. Cosa ha detto il regista e attore e cosa c’entra la sua nuova fiamma.
Leonardo Pieraccioni è sempre il ragazzaccio de I laureati, la prima pellicola che lo ha visto sia attore che regista nel lontano 1995.
Oggi la lista dei film è molto lunga, e di anni ne ha quasi 59, ma non li dimostra affatto. Del resto ridere fa bene, e lui di risate se ne intende.
In un’intervista al Corriere di qualche mese fa ha raccontato delle risate in famiglia, quando da buoni toscani si prendeva in giro gli amici. E ha aggiunto un dettaglio poco noto: “Ho provato come perito aziendale, mi ritrovai in una classe con 2 ragazzi e 25 ragazze. La professoressa di matematica, Pravisani, mi chiese: ‘fai ancora gli spettacolini in tv? Sì ecco, continua a farli perché la scuola non fa per te’. La presi alla lettera”.
E meno male, altrimenti non avremmo potuto godere della sua arte. Che ha visto sempre splendide protagoniste, come la ex Laura Torrisi.
Leonardo Pieraccioni: la confessione
Leonardo Pieraccioni si è innamorato di Laura Torrisi nel 2007, sul set del film Una moglie bellissima. Assieme fino al 2014, hanno avuto una figlia, Martina, oggi 13enne. Un addio amichevole, il loro, che sono rimasti in ottimi rapporti.
Ma il regista ha anche ammesso di non riuscire a portare avanti un rapporto per troppo tempo: “Ho 58 anni e non è un fatto d’età. È una sorta d’infantilismo, corro il rischio della sindrome da Peter Pan. Io ci parlo con i miei amici sposati, al 90 per cento sono separati. Poi si risposano e si riseparano. Ho la resistenza di una formica zoppa”. Eppure ha poi intrapreso una nuova relazione.
L’annuncio che ha sorpreso tutti
Leonardo Pieraccioni ha intrapreso una nuova relazione con una donna lontana dal mondo della tv, Teresa Magni, di cui ha detto nella già citata intervista: “Vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei, ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina”.
E le donne della sua vita si sono ritrovate tutte assieme alla recente presentazione di Pare parecchio Parigi, il suo ultimo film. Come fa sapere il settimanale Chi, per evitare incontri imbarazzanti il regista ha preferito tenere ben separato passato e presente, ospitando in sale diverse Teresa Magni e Laura Torrisi con la figlia. E a proposito di quest’ultima una volta finita la proiezione è salito sul palco e ne ha inaspettatamente annunciato la presenza in sala.