Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: spunta una cena al lume di candela proprio con una nota conduttrice
Non si placano i rumors sull’ex capitano della Roma Francesco Totti: arriva a sorpresa un invito clamoroso dalla bellissima.
Se il 2023 è stato monopolizzato dai pettegolezzi sul milionario divorzio in corso tra Ilary Blasi e Francesco Totti, il 2024 sembra destinato a fomentare nuovi rumors e rivelazioni tutto pepe.
In seguito al release del docu-film “Unica” di Ilary Blasi, lanciato sulla piattaforma Netflix, molti appassionati di gossip hanno cercato di rintracciare l’identità del misterioso “uomo del caffè” citato durante le riprese, identificandolo infine nel personal trainer Cristiano Iovino.
In seguito, il giovane e tatuatissimo palestrato ha ammesso di aver intrattenuto una frequentazione con la conduttrice, peraltro di natura intima, e asserito di poter fornire le prove qualora gli venissero richieste.
Dal canto suo, Ilary Blasi ha respinto al mittente tutte le illazioni, limitandosi a confermare quanto dichiarato in “Unica”. La showgirl, però, sembra determinata a capitalizzare il suo divorzio da Francesco Totti, e ha annunciato l’uscita del suo libro “Che stupida – La mia verità”. In un’intervista al settimanale “Sette” ha anche sganciato una clamorosa bomba sull’ex marito…
Ilary Blasi pronta a invitare a cena Francesco Totti: “Magari è anche buffo”
La conduttrice sembra aver ormai metabolizzato il tradimento e la successiva rottura, e attualmente sembra augurare il meglio al “Pupone” e alla nuova fiamma Noemi Bocchi. Ha infatti riferito a “Sette”: “Spero che siano felici. Lo dico veramente. Almeno, ne sarà valsa la pena…“.
Ilary Blasi ha però rilanciato: “Ora inviterei Francesco Totti a cena… Parlerei del più e del meno, magari è anche buffo alla fine, boh… Bisogna prenderla un po’ così“. Mentre il divorzio segue il suo corso, quindi, la showgirl medita di ammorbidire i toni, ed ha anche ammesso: “È stato faticoso…“. Ha infine commentato la scelta di divulgare i retroscena della sua vita privata con il docu-film targato Netflix: “Si è superato il limite, e ho sentito l’esigenza di espormi, mettendoci la faccia…“.
Ritorno di fiamma in vista per Francesco Totti e Ilary Blasi?
Nonostante Ilary Blasi appaia piuttosto conciliante nei confronti dell’ex marito, ha escluso la possibilità che i due tornino assieme in futuro.
“Quando si rompe una cosa, non è più come prima” – ha confessato – “Siamo in un’altra fase: quella roba lì non torna più“. Resta da scoprire, dunque, se la famosa cena dell’ex coppia aurea si concretizzerà, o se la boutade della conduttrice cadrà nel dimenticatoio…