Kate Middleton, dal ricovero all’annuncio inaspettato: finalmente spunta una grandissima novità per la Principessa del Galles
Il ricovero improvviso di Kate Middelton ha colto tutti impreparati. Ma ora l’annuncio che è stato fatto sulla Principessa del Galles ha rallegrato sudditi e ammiratori.
Kate Middleton ricoverata in ospedale per un intervento. La notizia diffusa sull’ospedalizzazione della Principessa del Galles, avvenuta il 16 gennaio, ha colto tutti impreparati.
Nessuno sapeva, nessuno immaginava, e per una volta tanto la Royal Family è riuscita a tenere nascosto ciò che riguarda la sfera privatissima dei suoi membri.
Nulla è trapelato se non ciò che viene diffuso attraverso le note ufficiali, e da qualche “fonte anonima vicina alla famiglia”, come sempre.
Ma cosa è successo davvero alla consorte del futuro re di Inghilterra? L’annuncio che è stato diramato è una grande gioia per i sudditi e i fan della donna.
Kate Middleton: dopo il ricovero il lieto annuncio
Quando Kate Middleton è stata ricoverata in ospedale tutti si sono chiesti cosa fosse successo. In effetti la faccenda appare alquanto nebulosa, e dando una sbirciata anche alla stampa anglosassone si ha un quadro della situazione che solleva molti dubbi. Uno dei tanti è: come mai, stando a quanto riporta News.com.au non sono mai stati visti i suoi tre figli andare a farle visita in ospedale? Il marito invece, il principe William, vi si reca ogni giorno e anzi, si tiene persino lontano dalle occasioni mondane. Insomma non si fa vedere in giro.
Pare poi assai strano, tenendo conto della grande attenzione che i media hanno sempre riservato ai membri della Famiglia reale – ricordiamo tutti cosa è accaduto a Lady Diana – questa volta la privacy è stata rispettata? Come riporta il sito citato: ” La redattrice reale del Daily Mail, Rebecca English, ha rivelato che ‘i media hanno concordato di non avere fotografi fuori dall’ospedale, di non avere troupe televisive, di non avere giornalisti, per consentire a Kate di riprendersi dall’operazione in privato e anche rispettare la privacy degli altri pazienti”. Infine, coincidenza, dopo pochi giorni anche Re Carlo è stato ricoverato pare per “un intervento alla prostata”. Qualcuno insinua che sia stato fatto apposta per distogliere l’attenzione dalle condizioni della Principessa.
La notizia che tutti aspettavano
Un grande mistero quindi, e chissà se verrà fatta luce su quanto accaduto. Al momento comunque possiamo dare la notizia che tutti aspettavano. Kensington Palace ha diffuso un comunicato in cui annuncia: “La Principessa di Galles è tornata a casa a Windsor per proseguire nel recupero dall’operazione, e sta facendo buoni progressi. […] La famiglia dei Galles continua a essere grata per gli auguri ricevuti da tutto il mondo”.
Anche se, come è stato rivelato, Kate Middleton trascorrerà la convalescenza non a Kensington Palace dove vive con il marito e i figli ma a Windsor, fuori città. Un altro mistero.