Ilary Blasi, fatta fuori da un noto reality: la verità spunta fuori solo ora | Altro che brava conduttrice
Terremoto in Mediaset: cala la mannaia anche su Ilary Blasi? Spunta un retroscena sorprendente dopo l’intervista a “Verissimo”.
Di certo, Ilary Blasi ha chiuso il 2023 con il botto grazie al suo docu-film “Unica”, rilasciato in novembre, e anche nel 2024 sembra determinata a sfamare gli appassionati di gossip italiani.
La conduttrice ha infatti sfruttato il prodotto cinematografico di Netflix per rimuovere dalle sue décolletés di Bottega Veneta alcuni sassolini, scagliandoli velatamente contro l’ex marito e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, e rivelando inoltre il curioso aneddoto con il misterioso “uomo del caffè“.
Quest’ultimo, identificato in seguito nel personal trainer Cristiano Iovino, ha però smentito l’innocente narrazione di Ilary Blasi, asserendo di aver avuto con quest’ultima una frequentazione intima.
In attesa di conoscere se Iovino sia realmente in possesso di prove scottanti, la showgirl ha ribadito la versione fornita in “Unica”, e sfruttato per la seconda volta il parterre di “Verissimo”, annunciando anche il lancio del suo libro “Che stupida”, in uscita il 30 gennaio. Dopo l’ospitata dall’amica Silvia Toffanin, però, il giornalista Gabriele Parpiglia ha diffuso su RTL 102.5 una tesi assolutamente controversa…
Ilary Blasi, il suo destino in Mediaset è segnato?
Ad aprile 2024 Il Biscione inaugurerà una nuova tornata del reality “L’Isola dei Famosi”, finora affidato a Ilary Blasi e all’opinionista stabile Valdimir Luxuria, con il contributo nell’ultima edizione di Enrico Papi. L’eccessiva sovraesposizione mediatica della conduttrice, però, avrebbe creato un impatto controproducente agli occhi dei vertici di Cologno Monzese, e da mesi si mormora circa l’insediamento di un nuovo anchorman al suo posto.
Secondo Gabriele Parpiglia, però, il suo intervento a “Verissimo” potrebbe aver in qualche modo rasserenato gli animi con l’emittente, e ha riferito: “Non è detto che Ilary sia fuori dai giochi. Mi hanno detto che l’intervista di ieri potrebbe aver disteso i rapporti…“. Eppure, le precedenti interviste di fronte a Silvia Toffanin ad inizio anno avevano funto da trampolino di lancio per il survival-game, ufficializzazione che a oggi non è avvenuta. Parpiglia ha infatti sottolineato: “Era un’intervista in cui si sarebbe dovuta annunciare la sua presenza a ‘L’Isola dei Famosi 2024’…“.
Chi è in pole position per “L’Isola dei Famosi”?
Parpiglia sembra aver già accertato il nome di almeno uno dei potenziali opinionisti nel reality: si tratterebbe di Vladimir Luxuria, già reduce da alcune fortunate esperienze nello studio de “L’Isola dei Famosi” dopo l’esperienza in prima persona a Cayo Cochinos. In caso Ilary venisse riconfermata, quindi, l’icona LGBTQ+ tornerebbe al suo fianco nel parterre del survival-game.
Per quanto riguarda i naufraghi, invece, i provini sono blindatissimi e ancora in corso, ma si mormorano i nomi di Joe Bastianich, già vincitore di “Pechino Express” e di Alan Friedman.