Sanremo 2024: un ritorno di fiamma si fa sempre più interessante ad un passo dal Festival | Riguarda proprio un duo famosissimo
Il prossimo Festival di Sanremo si prospetta ricco di novità. Che ci sia anche un ritorno di fiamma per il famoso duo?
Manca pochissimo ormai alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, al via il 6 febbraio. Tutti gli occhi sono puntati sui protagonisti che quest’anno regaleranno qualche sorpresa.
A guidare la kermesse musicale come nelle ultime 4 edizioni ci sarà Amadeus, anche se sembra, stando a quanto lui stesso ha dichiarato, che questa sarà l’ultima.
Accanto a lui un gruppo di co – conduttori di eccezione che si alterneranno durante le serate ovvero: Marco Mengoni, Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e il simpatico Fiorello nell’ultimo appuntamento.
Anche gli ospiti saranno interessanti, da Rosa Chemical, che si è distinto nella scorsa edizione per il bacio in diretta con Fedez, al musicista Giovanni Allevi che parlerà della sua malattia. E l’eccezionale John Travolta. Ma a regalarci emozioni ovviamente saranno i cantanti, e forse il ritorno di fiamma del famoso duo. Scopriamo di chi si tratta.
Sanremo 2024: ritorno di fiamma per il famoso duo
Capita molto spesso che due artisti siano una coppia sia nello spettacolo che nella vita, e di esempi nel mondo della musica ne abbiamo svariati. Poi il passare del tempo può cambiare le cose, spesso ci si allontana, ma molto più spesso si continua a lavorare assieme anche se l’amore finisce.
È il caso di questo duo che tornerà a calcare il palco dell’Ariston assieme dopo diverso tempo. “Abbiamo aspettato di avere il pezzo giusto e questo lo è” hanno confidato a Gente. E sarà anche il momento giusto per un ritorno di fiamma?
Di chi si tratta
Non sono una coppia di giovanissimi, ma lo erano quando si sono fidanzati: 17 anni lui, 16 lei. Sembrava tutto perfetto ma poi, ha raccontato la donna al Corriere: “Dopo qualche anno lui aveva voglia di divertirsi e l’ho lasciato andare”. A Vanity Fairin un’altra occasione ha confessato: “Lui aveva un codazzo di donne, si era fatto le sue storie. All’inizio ci avevo un po’ sofferto, poi ha prevalso l’affetto. La verità è che eravamo troppo giovani. Siamo come fratello e sorella. Tanto che quando sono andata a vivere in campagna e mi sono isolata lui ci pativa”.
Oggi hanno 77 e 76 anni e li accomuna lo stesso nome. Ovviamente stiamo parlando di Angelo Sotgiu e Angela Brambati, ovvero i Ricchi e Poveri che torneranno al Festival dopo 32 anni. Ma torneranno anche assieme? La donna ha dichiarato: “Adesso che siamo single la nostra complicità è più forte di allora” mentre lui ha rimarcato: “Per me lei è come una sorella. Di più, una compagna di vita”. Difficile quindi, dovremo accontentarci solo del ritorno come duo artistico al Festival.