Noemi Bocchi, la frecciata velenosa colpisce proprio la showgirl: il gesto che sconvolge letteralmente il pubblico
Dopo l’intervista di Ilary Blasi a “Verissimo”, arriva la replica tagliente di Noemi Bocchi: scontro a fuoco tra le due primedonne.
Il divorzio milionario tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha decisamente monopolizzato l’attenzione pubblica, e da mesi detiene un record di views sui principali social media.
Dopo una lunga storia d’amore, la conduttrice e l’ex calciatore della Roma hanno separato le rispettive strade, ufficializzando la nascita delle nuove relazioni con Noemi Bocchi e Sebastian Muller.
Ilary Blasi, però, ha reagito alla rottura in modo plateale, esponendo il suo punto di vista nel documentario “Unica” di Netflix, e ha recentemente promosso anche l’uscita del suo libro “Che stupida”, progetto presentato nello studio di “Verissimo”, al cospetto dell’amica di sempre Silvia Toffanin.
Lo scambio di battute tra le due, però, avrebbe indispettito Noemi Bocchi, e quest’ultima ha replicato sui social con una storia quanto meno eloquente…
Noemi Bocchi e la frecciatina a Ilary Blasi
Interrogata dall’amica Silvia Toffanin in merito alle abitudini casalinghe dell’ex marito, Ilary Blasi ha sostenuto che l’ex bomber giallorosso non fosse un amante della letteratura, e che la carta stampata fosse un materiale ostico per lui.
“Credi che Francesco leggerà il tuo libro?“, aveva chiesto un’audace Silvia Toffanin. Ed ecco la replica di Ilary Blasi: “Francesco che legge un libro?“. Lo scambio di battute tra le due ha comprensibilmente infiammato gli animi, non ultimo quello di Noemi Bocchi, attuale partner dell’ex calciatore e pomo delle discordia nella causa milionaria di divorzio. L’imprenditrice ha infatti postato nelle sue stories di Instagram una foto di Francesco Totti con lo zainetto sulle spalle, come in procinto di una sessione scolastica, ed alcune immagini di libri inseriti in calce. Il messaggio sembra essere chiaro: Francesco Totti non è il classico bello che non balla, e Ilary Blasi lo starebbe screditando inutilmente.
Il messaggio di pace di Ilary Blasi
Ad ogni modo, la conduttrice ha ventilato la possibilità di invitare l’ex marito a cena, definendola un’opzione persino divertente, oltre che paradossale, e si dichiara pronta ad abbassare le armi in prospettiva di un nuovo assetto tra i due.
Dopo la guerra mediatica, quindi, non resta che scoprire i nuovi rivolti tra i due ex coniugi. Di sicuro, nel 2024 Ilary Blasi cederà lo scettro del reality “Isola dei Famosi” a Vladimir Luxuria, e l’hype degli spettatori è a 1000. E i pop-corn sul divorzio non possono mancare…