Melissa Satta, l’assenza di Berrettini spiega ormai tutto: la rottura è nell’aria | Ecco perché
È davvero finita la storia tra Melissa Satta e Matteo Berrettini? Le ultime notizie sembrano proprio confermare la crisi.
Storia chiusa tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. Almeno questo è quello che sembra venire fuori da ciò che è appena accaduto e dall’assenza dell’uomo.
Eppure sembravano una coppia molto unita e innamorata. Dopo la storia con il calciatore Bobo Vieri durata dal 2006 al 2011, e quella con l’ex marito, anche lui calciatore, Kevin – Prince Boateng, durata dal 2011 al 2019, allietata dalla nascita di Maddox Prince nel 2014, l’ex velina aveva ritrovato il sorriso con il tennista.
I due, come ha raccontato la donna a Vanity Fair, si sono conosciuti a una cena tra amici. Anche se, confessa: “L’unica cosa che mi sono detta dopo il mio divorzio era: mai più uno sportivo. Volevo la normalità, la famosa routine appunto”. E in effetti l’ha trovata. Incredibile a dirsi ma ammette anche: “Sono tedesca: si cena alle 7 di sera e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto le coperte a guardare un film. Con me, se vuoi fare serata a metà settimana, non funziona”.
Una normalità che sembrava aver trovato accanto al tennista. Ma allora cosa è successo tra i due? E in cosa è stato assente?
Melissa Satta: la crisi con Berrettini
Tra Melissa Satta e Matteo Berrettini c’è una differenza di età di circa 10 anni, ma non è certo un problema. A parte che lei ne dimostra appunto 10 in meno, bellissima com’è. Nella citata intervista ha affermato: “Certo ho un bagaglio di esperienze importanti, ma anche lui ha un grande bagaglio di responsabilità.[…] Essere un tennista a quel livello è una vita di sacrifici, io non lo sapevo”.
Durante questo anno di amore la Satta è stata accusata del calo dello sportivo. Ma sull’argomento è stato lo stesso Berrettini a difendersi su Repubblica: “Sono lo stesso ragazzo di sempre[…] Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale. E anche qui mi spiace che una cosa totalmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale”.
L’assenza che tutti hanno notato
Appena un anno fa i due annunciavano la loro storia. Oggi sembra che sia già finita. Da qualche settimana circola la voce di una presunta crisi, ma a dare quella che sembra proprio essere una conferma è l’assenza di Matteo Berrettini al compleanno di Melissa Satta.
La donna ha spento 38 candeline ma, come si vede dal suo profilo social, accanto a lei c’è solo il figlio. Manca il compagno, e mancano persino i suoi auguri. Quale sarà il motivo? Al momento nessuna smentita.