Lazza, frecciatina velenosa: “Sono due anni che me la tengo” | Quello che ha confessato è terrificante
Il rapper Lazza gela i fan in rete con una dichiarazione urticante: l’affondo sorprende il web, ora è caccia aperta al destinatario.
Nelle ultime ore il nome di Lazza sta monopolizzando la rete, complice anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo, cui ha preso parte nella serata finale della kermesse.
Il rapper milanese ha presentato il suo inedito “Cento messaggi”, e ha voluto condividere il proprio stato d’animo con il pubblico: “Sono così affezionato a questo brano che non avrei potuto presentarlo in gara“.
Lazza ha anche rispolverato la canzone “Cenere”, che nel 2023 gli ha consentito di qualificarsi secondo alle spalle di Marco Mengoni con “Due vite”, ma la sua esibizione dallo stage in piazza Colombo si è rivelata decisamente sofferta.
Il cantante ha infatti cantato fuori sincrono, e ha successivamente spiegato di aver risentito di alcuni problemi tecnici. Successivamente, però, si è sfogato sui social con un post velenoso, e indirizzato a un non meglio specificato destinatario…
Lazza e i problemi tecnici durante la performance
Il rapper si è presentato sul palco Suzuki vestito con una sgargiante tuta di Fendi, precisando di aver bisogno di sentirsi comodo, e ha poi eseguito “Cenere”, invitando il pubblico a cantare con lui.
Probabilmente a causa di alcuni intoppi, però, la sua voce è risultata fuori sincrono, e Lazza ha pubblicato un post di scuse nelle prime ore della notte. “Mi spiace non aver potuto performare come al solito, ma ci sono stati problemi tecnici che me lo hanno impedito“, ha riferito su Instagram. Il popolo dei social, però, non si è dimostrato particolarmente benigno, e un utente ha replicato: “Mi spiegate come fa Lazza a stonare con l’autotune e il playback?“. Un altro ha rilanciato: “Lazza ordina: ‘Su le mani tutti!’, e le scimmie sventurate obbediscono. E parte un playback fetente, che nel fintume generale non stupisce…“.
Tweet di Lazza. #Sanremo2024 pic.twitter.com/Co5TYSVlmq
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 9, 2024
La sfogo durissimo di Lazza
Per tutta risposta, il rapper ha caricato un altro post su Instagram, in cui denunciava: “Invece di lamentarvi dell’autotune, lamentatevi degli artisti che fanno finta di suonare uno strumento che non hanno mai toccato in vita loro, perché in TV fa figo. Mi sembra uno sputo in faccia a chi suona davvero, sono due anni che me la tengo ‘sta cosa…“.
La dichiarazione ha immediatamente scatenato la curiosità della rete, e alcuni utenti ipotizzano che l’affondo sia destinato a Stash dei The Kolors… Voi che ne pensate?