Uomini e Donne: il ‘nemico’ di un noto corteggiatore la combina grossa | Maria De Filippi nel panico
Grandi novità a Uomini e Donne, dove l’arrivo del “nemico” di un noto corteggiatore getta scompiglio nella trasmissione. La reazione di Maria De Filippi.
Non smette di sorprendere Uomini e Donne, dove l’arrivo di un “nemico” di uno dei corteggiatori ha gettato lo scompiglio tra gli astanti.
Maria De Filippi, la conduttrice storica del dating show pomeridiano di Canale 5, ci ha abituati nel corso di questi oltre 20 anni a sorprese, colpi di scena e ingressi inaspettati.
Tanti i personaggi passati negli studi Elios, ognuno con la sua storia, il suo passato e il suo modo di fare. Tutti, dicono, alla ricerca dell’amore, e qualcuno riesce anche a trovarlo.
Ma quello che accade più spesso è che tra corteggiatori e corteggiatrici spesso si creino delle vere e proprie antipatie accompagnate da battibecchi e liti.
Uomini e Donne: il ritorno del “nemico” del corteggiatore
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un inatteso ritorno nel parterre maschile. Qualcuno che era andato via, e che nessuno si aspettava di rivedere. Anzi, nel momento in cui ha deciso di abbandonare lo studio molte dame hanno chiesto che restasse, ma lui in seguito a IsaeChia ha raccontato: “Tutte bellissime dame, lusingato anche che più di qualcuna aveva interesse per me. Ma non era il momento né la situazione per poterle ringraziare in modo speciale come meritano, per l’apprezzamento nei miei riguardi come testa, non come estetica”.
Addirittura qualcuno vorrebbe che fosse messo sul trono, ma l’uomo ha commentato di essere troppo stravagante per poter essere tronista: “L’umore potrebbe variare ed è ciò che mi contraddistingue nella vita. Un attimo penso e ancora meno già faccio quello che mi frulla in testa. Sono una mina vagante, troppo pericoloso per un trono”.
Di chi si tratta
Stiamo parlando di Ernesto Russo ovviamente, uno dei corteggiatori della dama Ida Platano, che Maria De Filippi a sorpresa ha posto sul trono. Ernesto ha provato a corteggiare la donna, e si è distinto per la sua originalità. Barba e capelli lunghi, aspetto e pacatezza quasi da santone indiano, tra i due all’inizio pareva esserci del feeling poi qualcosa si è rotto. Esattamente quando, dopo essere dovuto andare via a causa di un lutto, la donna non gli ha mostrato nessuna empatia.
Ma chi forse potrebbe esserci rimasto peggio è l’ex compagno della dama bresciana, Alessandro Vicinanza, anch’egli tornato a sedere nel parterre. Perché oltre ad essere rivali visto l’interesse per la Platano, i due sono rivali anche nei confronti di un’altra dama, Jessica, che è uscita con il fioraio salernitano ma non ha disdegnato l’interesse palesatole dal biondo Ernesto.