Angelina Mango, distrutta dopo il Festival: tutta colpa di Fiorello | L’ha sparata grossa
Fiorello ha giocato uno scherzo di pessimo gusto ad Angelina Mango: ansia a mille per la vincitrice di Sanremo.
Da pochi giorni si è conclusa l’ultima tornata del Festival di Sanremo, appuntamento televisivo che ha catalizzato l’attenzione della Nazione intera e originato un immancabile codazzo di polemiche.
Sul palco si sono infatti avvicendati 30 artisti amatissimi dal pubblico, ed alcuni di essi hanno decisamente aizzato l’opinione pubblica, in primis Dargen D’Amico e il collega Ghali, che hanno denunciato il ruolo dell’Italia nei recenti eventi bellici.
Anche la vittoria della giovanissima Angelina Mango non ha mancato di dividere il sentiment della rete, soprattutto alla luce delle massive votazioni al televoto a favore del secondo qualificato Geolier, da molti ritenuto il vincitore morale dell’edizione.
La talentuosa figlia d’arte, però, al momento si sta godendo il meritato successo, e ha coronato il suo periodo aureo con una breve trasferta nel glass di “Viva Rai2!”, dove si è ricongiunta con l’eclettico Fiorello. L’incontro tra i due, però, ha riservato rivelazioni sorprendenti ai fan della cantante…
Angelina Mango finisce nella trappola di Fiorello: “Ero distrutta!”
Terminata l’avventura sanremese, Fiorello, Fabrizio Biggio e Casciari si sono nuovamente insediati nel glass di “Viva Rai2!” situato al Foro Italico. La squadra ha inaugurato il ritorno nella capitale con uno striscione che richiamava – di nuovo – lo slogan esibito da Chiara Ferragni a Sanremo 2023, ovvero “Pensati a Roma“, per poi introdurre al pubblico la vincitrice della rassegna.
Angelina Mango, dopo aver salutato il pubblico, ha rispolverato un aneddoto che risaliva allo scorso dicembre, epoca in cui Fiorello l’avrebbe coinvolta in uno scherzo crudele. E ha raccontato: “Dopo esser stata qui l’ultima volta, poco prima dell’annuncio del 3 dicembre, tu mi hai detto: ‘Amadeus è pazzo che non ti ha preso’… Eri arrabbiato con lui. Io ancora non sapevo se mi avesse preso, oppure no, ero distrutta. Ero certa che non sarei andata. Chiamai la mia agente, convinta che Amadeus non mi avesse preso a Sanremo… Due giorni terribili!“.
La replica di Fiorello: “Avrei voluto gridarlo a tutti”
Il poliedrico showman siciliano si è quindi cosparso il capo di cenere: “Poverina, colpa mia… Ha vissuto con la certezza di non andare a Sanremo!“.
Fiorello ha quindi chiosato sorridendo: “Ma così è stato ancora più bello, quando poi è arrivata la conferma! Tra l’altro, la sera della finale, quando ho letto sul cartoncino di Amadeus che saresti stata tu la vincitrice, avrei subito voluto gridarlo a tutti!“.