Test visivo: scegli un albero e ti dirò cosa nascondi al tuo partner
Scopri cosa nascondi al tuo compagno di vita con il test visivo dell’albero: la verità potrebbe cambiare le carte in tavola.
Molto spesso anche la semplice suggestione delle immagini riesce a rivelare qualche dettaglio sulla nostra intimità più profonda, e tale pratica può inaspettatamente suscitare delle risposte spontanee e sorprendenti ai dubbi ricorrenti della vita.
In particolar modo, a quelli inerenti la vita privata e sentimentale. Il rapporto con il partner, in effetti, può attraversare ciclicamente dei periodi di forte stress e di stanchezza, e talvolta recuperare la complicità non risulta un processo immediato.
Al contrario, nella maggior parte dei casi occorre una buona dose di pazienza e impegno, nonché la volontà di ricostruire e ricostruirsi, in modo da seguire in modo elastico le varie evoluzioni della liaison.
Scopri con questo divertente test quali sono le tue principali pecche nel rapporto con il partner, e di conseguenza anche le aree del miglioramento: i suggerimenti che ne trarrai potrebbero rivelarsi decisivi per la longevità della tua coppia. Fissa semplicemente lo sguardo sull’immagine sovrastante, lasciati attrarre senza preconcetti dall’albero che più risulta affine ai tuoi gusti, e in seguito scorri al paragrafo successivo!
I risultati del test visivo dell’albero
Se hai optato per l’albero numero 1, ovvero quello tondo, sei probabilmente una persona amante dell’armonia e della comunicazione, e chi ti circonda apprezza la tua disponibilità e l’immediatezza con cui riesci ad appianare anche le dispute più animate. Forse, però, con il partner tendi a soprassedere agli atteggiamenti che ti urtano pur di conservare il quieto vivere, e questa tendenza potrebbe in futuro portarti a uno stato di frustrazione costante. Se invece hai scelto l’albero numero 2, sei un soggetto organizzato, schematico e molto razionale. Peccato, però, che il cuore parla il linguaggio delle emozioni, e spesso la tua indole analitica potrebbe risultare addirittura anaffettiva… Cerca di lasciarti andare!
Se hai puntato all’albero numero 3, ti piace sognare in grande, e non metti limite alcuno alle tue ambizioni. Attenzione a riportare di tanto in tanto i piedi a terra: il partner potrebbe sentirsi invisibile e inutile per te, come un accessorio da borsetta… Prova a valorizzarlo maggiormente. Se infine hai scelto l’albero numero 4, hai una personalità molto volitiva e complessa. Ti accendi e spegni come un semaforo, a seconda delle occasioni e delle persone con cui ti confronti, ma non trascurare il bisogno di stabilità del tuo compagno di vita: potresti minare le sue sicurezze.
Test visivo dell’albero: disclaimer
Ti ricordiamo che questo test (come la maggior parte di quelli online) ha uno scopo puramente ludico, e non indica in alcun modo lo stato in cui versa la tua relazione.
Non farti perciò influenzare troppo e, se ti è piaciuto, giralo subito al tuo partner, e poi divertitevi a a confrontare i risultati!