Kate Middleton, dopo l’operazione cambia tutto: ecco cosa è costretta a fare la Principessa del Galles
Come sta Kate Middleton dopo l’operazione di qualche settimana fa e cosa è cambiato adesso nella vita della Principessa.
Brutto momento per i reali in inglesi, che nel giro di pochissimo tempo si sono ritrovati con ben due ricoveri tra i membri più prestigiosi.
Il primo riguarda Re Carlo, operato alla prostata ma poi curato per un cancro; anche se al momento non è trapelato nulla di più sulla malattia le fonti ufficiali parlano di una malattia sotto controllo.
Quello che ha fatto preoccupare maggiormente i sudditi però è stato l’improvvisa operazione di Kate Middleton, operata all’addome ma su cui vige il massimo riserbo.
Nessuno sa nulla, né sull’operazione né sulla malattia che eventualmente l’ha colpita. Stranamente, forse per la prima volta da che ne abbiamo memoria, la stampa non è riuscita, almeno per ora, a scoprire alcunché. Ma oggi sappiamo che per la principessa appena dimessa cambierà tutto.
Kate Middleton: cosa cambia per la principessa
L’annuncio ufficiale dell’operazione della principessa Kate Middleton ha colpo tutti di sorpresa. Il 16 gennaio il mondo ha appreso la notizia da un comunicato, e sempre da un comunicato ha saputo dell’esito positivo dell’operazione all’addome. Nel testo si legge tra le altre cose: “L’intervento ha avuto successo e si prevede che rimarrà in ospedale dai 10 ai 14 giorni, prima di tornare a casa per continuare la convalescenza. Spera che il pubblico capisca il suo desiderio di mantenere quanta più normalità possibile per i suoi figli; e il suo desiderio che le sue informazioni mediche personali rimangano private”.
Kensington Palace si riserva quindi di fornire nuove informazioni significative qualora ce ne fossero. E adesso sembra che qualcosa si stia muovendo.
Le novità in arrivo
La principessa è stata dimessa, e anche se ancora non sappiamo a che tipo di operazione è stata sottoposta, una fonte ha rivelato al DailyMail: “Catherine si sta riprendendo bene. Non vedeva l’ora di cambiare aria e potrà rilassarsi nel Norfolk mentre i bambini si sfogano con William”.
Fino ad ora Kate ha alloggiato all’Adelaide Cottage, la casa di famiglia al Windsor Home Park. Oggi sappiamo che si sta trasferendo assieme al marito William e ai loro tre figli nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, dove anche il re Carlo si trova in convalescenza. Nessun ritorno alla mondanità per ora, come aveva anticipato un portavoce di Kensington Palace il quale ha assicurato che : “sulla base degli attuali consigli medici, è improbabile che ritorni alle funzioni pubbliche prima di Pasqua”.