Marica Pellegrinelli, lieto annuncio: emozione alle stelle per la ex di Eros Ramazzotti
L’affascinante modella Marica Pellegrinelli non trattiene l’entusiasmo: la rivelazione ai paparazzi infiamma la rete.
La modella Marica Pellegrinelli, volto noto sulle passerelle della moda internazionale, è balzata in passsato agli onori della cronaca grazia alla sua relazione con il cantante Eros Ramazzotti, durata ben 11 anni.
L’avvenente bergamasca è infatti diventata la seconda moglie del performer dopo il naufragio del suo matrimonio con Michelle Hunziker, e ha dato inoltre i natali ai due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.
Nel 2019, però, la coppia ha annunciato alla stampa la volontà di voler slegare le rispettive strade, separazione del resto consensuale, e che non ha affatto precluso i buoni rapporti tra i due.
Dopo la fine dell’idillio romantico con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli nel 2021 ha ritrovato la serenità a fianco del deejay olandese William Djoko, e ha ben presto ufficializzato la nuova liaison con alcuni scatti sui social. Nelle ultime ore, inoltre, Marica Pellegrinelli è stata braccata dai paparazzi di “Diva e Donna”, e ha ammesso ai cronisti di avere in serbo una novità assolutamente elettrizzante.
Marica Pellegrinelli si sbottona con la stampa: “Sarò ancora mamma”
La 35enne attualmente si gode l’amore con William Djoko e cresce i due figli Raffaella Maria, di 12 anni, e Gabrio Tullio, di 9. Non si conosce molto della vita passata del deejay e producer olandese, se non che il padre è di nazionalità camerunense e la madre olandese-ucraina. Il nuovo compagno di Marica Pellegrinelli avrebbe anche coltivato in passato la passione della danza, in particolare per la salsa, e suonato nella band Jason & the Argonauts.
Dal canto suo, Marica Pellegrinelli sembra aver voltato definitivamente pagina dopo il divorzio da Eros Ramazzotti, e coverebbe anzi il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia. La modella è stata infatti beccata dai paparazzi di “Diva e Donna” fuori da uno studio medico, e ha ammesso: “Sarò di nuovo mamma“. Raffaella Maria e Gabrio Tullio, quindi, accoglieranno ben presto un fratellino o una sorellina in casa, e per la modella la nuova gravidanza rappresenterà un pretesto per archiviare il recente tumore alle ovaie che l’ha colpita.
I problemi di salute (fortunatamente risolti) di Marica Pellegrinelli
La modella bergamasca ha sfruttato i social per sensibilizzare e condividere con l’opinione pubblica la spinosa tematica del tumore alle ovaie, patologia che l’aveva colpita all’improvviso nel 2021.
Lo scorso anno Marica Pellegrinelli ha inoltre confessato in rete il suo stato d’animo e i retroscena dell’operazione, cui si era sottoposta nel 2022 per rimuovere il cancro. Non possiamo dunque che augurare all’intera famiglia tanta felicità!